Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto molto Golf, ma non male, comunque migliore della tedesca in fatto di design se fosse simile a quella proposta da Autoplus. Mi sto anche cominciando ad abituare alla fiancata che entra nei fari posteriori, temo.

Spero però che non riprendano davvero il quadro strumenti della 208, perché farlo così lontano dal volante?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27993716']Molto molto Golf' date=' ....[/quote']

E' quello che ho notato anch'io.

Bene il frontale, meno bene la parte posteriore...in ogni caso, l'ultima C della casa del leone che mi sia veramente piaciuta è stata la 306, quindi parliamo davvero di passato remoto...:|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

autojournal

E' uno sciop, vero?

Fosse così i richiami a Golf nelle linee generali ci sono. E visto che ciò che lamento di Golf è il raro mix di banalità e frontale ingrugnito direi che questa, risolvendo i due problemi, è un bel lavoro. Linee tradizionali ma non banali, non affettate come Focus, "faccia serena" ma dal look sportivo. Mi piacerebbe.

Anche gli interni sono belli, solo non capisco il perché di quel cruscotto, già criticato su 208.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno sciop, vero?

Fosse così i richiami a Golf nelle linee generali ci sono. E visto che ciò che lamento di Golf è il raro mix di banalità e frontale ingrugnito direi che questa, risolvendo i due problemi, è un bel lavoro. Linee tradizionali ma non banali, non affettate come Focus, "faccia serena" ma dal look sportivo. Mi piacerebbe.

Anche gli interni sono belli, solo non capisco il perché di quel cruscotto, già criticato su 208.

Il progetto risalirà a qualche tempo fa, probabile che non abbiano voglia di ricominciare tutto daccapo perché il concetto non è stato ben recepito su 208

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.