Vai al contenuto

Citroen C2


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

..una Gingo 3p Abarth 1.6 120cv...........

Stefano io non ho paragonato Gingo 5p a C2 ma volevo mostrare la differenza nelle dimensioni tra Gingo 3p che sara' un rivale della C2 e la Gingo 5p....la Gingo 3p e' piu' bassa di 5cm piu' larga di 3cm e piu' lunga di 3cm...

Meglio ancora una Gingo 3p Abarth 1.6 120cv farà sicuramente concorrenza con la C2 vts 16v (o chissà come si chiamerà)...

Ma una domanda Taurus la Gingo 3 pt catturerà anche alcuni clienti che saranno orfani (e non sono pochi)della y a 9000 euro???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
ha la stessa plancia non stupenda..ma originale.. della mia C3, .

ti piace il contagiri? Ho guidato la C3 in un paio di occasioni e devo dire che il cruscotto non è il massimo, soprattutto il contagiri, praticamente illeggibile.. il resto della plancia lo trovo gradevole

scusatemi.... non voglio fare il bastian contrario.... ma proprio non capisco cosa abbia di gradevole ..... ha la classica impostazione da peugeut ma bicolore come quello della punto.....

.....gradevole mi sà invece quello della micra..... gli stumenti sono veramente piccoli.... anche il volante per la verità....... ma dà una buona sensazione di qualità..... sicuramente + come percezione che come sostanza..... ma questo io lo trovo un pregio.

devo dire che non mi entusiasma ...... almeno dalle foto..... il cruscotto della ypsilon.... mentre mi sà veramente riuscito quello della idea..... anche se è ovvio che quello lancia risulterà + raffinato per via dei materiali migliori...... e e in questo caso credo che sia anche una questione di sostanza ...... oltre che di percezione

ma la cosa che mi sà veramente bella nelle nuove fiat è la tinta dei rivestimenti...... almeno quella che si è vista nelle foto ufficiali........ non sò se sia di serie ma è veramente bello quel bicolore chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..una Gingo 3p Abarth 1.6 120cv...........

Stefano io non ho paragonato Gingo 5p a C2 ma volevo mostrare la differenza nelle dimensioni tra Gingo 3p che sara' un rivale della C2 e la Gingo 5p....la Gingo 3p e' piu' bassa di 5cm piu' larga di 3cm e piu' lunga di 3cm...

Meglio ancora una Gingo 3p Abarth 1.6 120cv farà sicuramente concorrenza con la C2 vts 16v (o chissà come si chiamerà)...

Ma una domanda Taurus la Gingo 3 pt catturerà anche alcuni clienti che saranno orfani (e non sono pochi)della y a 9000 euro???

credo proprio che tu abbia ragione..... ma non penso che sia un male per la lancia........anzi..... sempre meglio che si resti in fiat piuttosto che rischiare l'ulteriore espatrio in territorio coreano...... o peggio ancora francese

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho posseduto una golf I serie GTI ( motore 1600 cc ) ed il libretto di uso e manutenzione diceva 750 kg... forse erano misurati a secco. Comunque il confronto in accelerazione tra i due modelli di Golf era in un servizio di QR sulla crescita del peso delle auto ed era riferito all'accellerazione 0- 100 Km/h....oltre ovviamente si pagava l'areodinamica da ferro da stiro! Comunque resta una della migliore auto che ho avuto ( o e' perche' avevo 21 anni ? 8) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha la stessa plancia non stupenda..ma originale.. della mia C3, .

ti piace il contagiri? Ho guidato la C3 in un paio di occasioni e devo dire che il cruscotto non è il massimo, soprattutto il contagiri, praticamente illeggibile.. il resto della plancia lo trovo gradevole

scusatemi.... non voglio fare il bastian contrario.... ma proprio non capisco cosa abbia di gradevole ..... ha la classica impostazione da peugeut ma bicolore come quello della punto.....

gradevole nel senso che la guardi e la trovi amoniosa, in sintonia con le forme della vettura, è composta di elementi arrotondati come il montante anteriore ecc, ma è una mia impressione del tutto personale come personale è la sensazione che il volante sia troppo mastodontico e che i braccioli, pur comodi, sembrano talmente fragili da staccarsi dopo un mese...

anche il tunnel anteriore mi sembra ingombrante, mi dava fastidio alla gamba destra ma poteva dipendere anche dal fatto che non volevo riaggiustare troppo la posizione del sedile rispetto a quella del proprietario

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

ha la stessa plancia non stupenda..ma originale.. della mia C3, .

ti piace il contagiri? Ho guidato la C3 in un paio di occasioni e devo dire che il cruscotto non è il massimo, soprattutto il contagiri, praticamente illeggibile.. il resto della plancia lo trovo gradevole

scusatemi.... non voglio fare il bastian contrario.... ma proprio non capisco cosa abbia di gradevole ..... ha la classica impostazione da peugeut ma bicolore come quello della punto.....

.....gradevole mi sà invece quello della micra..... gli stumenti sono veramente piccoli.... anche il volante per la verità....... ma dà una buona sensazione di qualità..... sicuramente + come percezione che come sostanza..... ma questo io lo trovo un pregio.

devo dire che non mi entusiasma ...... almeno dalle foto..... il cruscotto della ypsilon.... mentre mi sà veramente riuscito quello della idea..... anche se è ovvio che quello lancia risulterà + raffinato per via dei materiali migliori...... e e in questo caso credo che sia anche una questione di sostanza ...... oltre che di percezione

ma la cosa che mi sà veramente bella nelle nuove fiat è la tinta dei rivestimenti...... almeno quella che si è vista nelle foto ufficiali........ non sò se sia di serie ma è veramente bello quel bicolore chiaro

Anch'io preferisco quello di micra a C3 ma micra dci me l'avrebbero data solo 3 set fa e con solo 65 cavalli...quindi...cmq la plancia di c3 ha un aria simpatica bocchette,portacendere,strumentazione ecc ma i gusti sono gusti!!

Penso ma nn ne sono certo che sulla Idea (non toccata con ma solo vista) i materiali della plancia siano ancora meglio che su y (la parte nera superiore di y dura come usa oggi su molte piccole....polo-c3-fiesta magari un pò meglio ma nn molto mentre quella di idea soft come stilo-147)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
..l'azzuro e' automatizzato e il verde manuale....

Ovviamente l'avevo capita questa differenza. Ho postato la foto perché molto particolare, quasi uno Swatch Scuba :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.