Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 41
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bah direi abbastanza scontata. Senza dubbio equilibrata e piacevole, ma banale come design, non c'è un minimo di originalità. Per non parlare del vecchiume degli interni. Sicuramente venderà perchè tedesca.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Sicuramente venderà perchè tedesca.

A parte che non è detto che venderà perchè gli USA sono sempre stato un mercato piuttosto ostico per VAG, ma comunque, IMHO, venderà perchè è bella, ben fatta ed adattissima al segmento che deve occupare. L'origine conta ben poco, soprattutto su un mercato come quello americano.

Nico, ma non è che sono le matematiche del prototipo NCC?

Rispetto al prototipo cambiano tantissimi dettagli, che sembrerebbero production-ready, per cui è probabile che sia il modello di serie.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

a dispetto del nome l'auto è bella, si può dire che sia un po' banale è vero, molto Audi anche secondo me, ma un meritato plauso va al gruppo tedesco per l'incessante numero di nuovi modelli...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Senz'altro meglio della Classe C coupé...va detto peraltro che si tratta (ahimè) di un segmento di mercato agonizzante qui in Italia. Non so quanto spazio ci sia per questa vettura, dato che lo stesso gruppo ha in catalogo la cugina A5

Inviato
Senz'altro meglio della Classe C coupé...va detto peraltro che si tratta (ahimè) di un segmento di mercato agonizzante qui in Italia. Non so quanto spazio ci sia per questa vettura, dato che lo stesso gruppo ha in catalogo la cugina A5

Ma difatti questa non è pensata affatto per l'Europa. Così come la nuova Jetta questa è 100% USA-oriented, dove andrà a scontrarsi con Accord Coupé e soci.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Secondo me molto simile a Audi A5, non ha senso tirare fuori un'auto cosi...Già c'è la Scirocco in Vw

Inviato
Ma difatti questa non è pensata affatto per l'Europa. Così come la nuova Jetta questa è 100% USA-oriented, dove andrà a scontrarsi con Accord Coupé e soci.

Penso però che vada a competere nel segmento inferiore (quello di Civic Coupé e soci), almeno considerando il posizionamento della berlina

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.