Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si ma a 25k euro non so che tiguan ti portesti a casa...ammesso che ce la fai a portarne a casa uno nuova a 25.000 euro.

Stessa fascia di prezzo di tiguan tdi 4x4 quindi 30-35 k euro non sembra male il cx7, da quando c'è diesel ha un discreto successo anche in italia in pratica pur su numeri bassi vende come la somma di mz3+mz6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 31
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma a 25k euro non so che tiguan ti portesti a casa...ammesso che ce la fai a portarne a casa uno nuova a 25.000 euro.

Stessa fascia di prezzo di tiguan tdi 4x4 quindi 30-35 k euro non sembra male il cx7, da quando c'è diesel ha un discreto successo anche in italia in pratica pur su numeri bassi vende come la somma di mz3+mz6.

assolutamente concorde, parlavo del tiguan in maniera generica, visto l'interesse verso il modello da parte del forumista.

è fuori budget, come purtroppo lo è il CX-7 che assicuro essere notevole sotto molti punti di vista compreso il prezzo che è assolutamente concorrenziale. l'avvento del diesel poi ha migliorato le vendite, irrisorie in confronto alla validità del mezzo come spesso accade per casa Mazda.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Si riesce a trovare un tiguan a Km 0 oppure aziendale?

che ne dite come alternativa al nuovo per l'uso che ne faccio andrebbe bene?

o un'altro mezzo del genere ma affidabile sempre su quel Budget.

Inviato

io ti consiglierei o il koleos o il kuga ;) io le trovo veramente molto interessanti! il tiguan costa un filo troppo :(

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato

Altrimenti un'alternativa potrebbe essere l'Opel Antara proposta fino al 31 luglio (ma penso che l'offerta venga prolungata) da 23.900 € Opel Antara Edition Plus 2.0 CDTI FWD 127 CV, non è male ed è rifinita molto bene... Facci sapere

Inviato

Scusa ma un meccanico nissan poteva mai dirti che la "copia" renault di una nissan è ok ?!? (Lo dico perchè in giro si legge il contrario)

Inviato

Scusa, ma visto che lo conosco benissimo e so come lavora mi fido praticamente ciecamente, quando dice una cosa parla non per sentito dire, ma per il lavoro che fa tutti i giorni, lavora per Nissan, ma quando le Scenic 4X4 hanno problemi gli interventi la renault li fa fare alla Nissan, quindi ne ha viste parecchie.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

Credo che il meccanico abbia ragione, ma che la sua valutazione non vada estesa al Koleos o comunque ai modelli recenti.

L'unica Scenic 4x4 che mi risulta era la vecchia RX4. Quella non aveva una meccanica derivata direttamente da un suv o fuoristrada esistente, ma aveva solo una trazione integrale "di fortuna", derivata evidentemente da componentistica Nissan.

E parliamo comunque di un modello speciale di 10 anni fa e che non ha mai avuto seguito.