Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG? 352 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 150
    • No
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.7k
  • Visite 541.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salve a tutti, Riesumo questo topic perché ho avuto modo di parlare di recente con una persona ben informata sul tema "vendita Alfa Romeo a VAG" negli anni 2010-2011. Posso dire che ha conosciuto in

• Graziano68dt
    Graziano68dt

Questo pezzo, è la perfetta intro per la nascita del progetto "Giorgio", serviva proprio a dimostrare che anche in FCA le macchine le sapevano fare. Comunque ti ringrazio per la testimonianza!

Inviato

Ora sappiamo che le voci sul logo rinnovato erano vere: dovevano scrivere Lomeo al posto di Romeo. :mrgreen:

Non bannate me: è colpa di Regazzoni che mi ha plagiato. :mirror:

Inviato
Ora sappiamo che le voci sul logo rinnovato erano vere: dovevano scrivere Lomeo al posto di Romeo. :mrgreen:

Non bannate me: è colpa di Regazzoni che mi ha plagiato. :mirror:

LOL :lol::idol: !!!!!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

in base al raggiungimento di vari risultati la quota di FIAT in Chrysler aumenta. Già quest'anno con la commercializzazione della 500 la quota aumenterà.

L'obiettivo finale mi pare il raggiungimento del 51% in seguito all'estinzione del debito

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
ma quindi fiat intende acquistare tutta la chrysler?
in base al raggiungimento di vari risultati la quota di FIAT in Chrysler aumenta. Già quest'anno con la commercializzazione della 500 la quota aumenterà.

L'obiettivo finale mi pare il raggiungimento del 51% in seguito all'estinzione del debito

Per la precisione, partono dal 20% e saliranno a step del 5% per ogni traguardo raggiunto.

Con la commercializzazione della 5oo saliranno al 25%, ma non tanto per la 5oo in se, quanto perchè corrisponderebbe all'inizio della commercializzazione di motori Fiat prodotti in USA.

Con questi step possono arrivare al 35%, sempre tutto senza sborsare un euro e/o dollaro.

A quel punto Fiat ha, per qualche anno, un diritto di prelazione sull'acquisto del restante 16% di Chrysler necessario a raggiungere il 51%. L'acquisto può però avere luogo solo quando sarà restituito completamente il prestito del Governo USA concesso nel 2009.

Inviato

A questo punto la vendita di fiat industrial a Daimler, come paventato in questi giorni, sarebbe logica per concretizzare ed accelerare la scalata a Chrysler.

Inviato

Cancellato.

Inviato
A questo punto la vendita di fiat industrial a Daimler, come paventato in questi giorni, sarebbe logica per concretizzare ed accelerare la scalata a Chrysler.

oppure alfa romeo . Poco credibile la cessione della la Ferrari come paventato dal corriere della sera

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )