Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I primi muletti molto cammuffati si erano già visti l'anno scorso e a maggio sono già state mostrate un paio di maquette. (riporto sotto il tutto)

Ora gira in strada moderatamente imbrattata.

UNO2PAS.jpg

UNO2PASA.jpg

da autossegredos.com.br

________________________

blog327duasportas3.jpg

blog327duasportas2.jpg

blog327duasportas1.jpg

blog327duasportas.jpg

uno5.jpg

uno4.jpg

Inviato

Secondo voi, questa Uno anticipa in gran parte la Nuova Panda, essendo oltretutto basata su questo pianale?

Presumo che la Nuova Panda sarà sia a 5 sia a 3 porte (questa per colmare il vuoto lasciato da 600), non è forse così?

Inviato
  • Autore

Ci saranno parentele e analogie tra Uno e nuova Panda, ma saranno comunque due modelli distinti, per dimensioni, per finiture/dotazioni, per estetica.

La nuova Panda non avrà la versione 3 porte.

Inviato

E' vero il fianco della twingo ed il davanti indefinibile per me è proprio un mezzo indefinibile, io che ho avuto una uno per 20 anni e ci ho fatto quasi 400.000 km con enorme soddisfazione, inorridisco davanti a tanto poco, veramente deprimente, non la comprerei mai.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
Che scempio però chiamarla "Uno"
E' vero il fianco della twingo ed il davanti indefinibile per me è proprio un mezzo indefinibile, io che ho avuto una uno per 20 anni e ci ho fatto quasi 400.000 km con enorme soddisfazione, inorridisco davanti a tanto poco, veramente deprimente, non la comprerei mai.

addirittura inorridirsi per averla chiamata uno? :pz... neanche l'avessero chiamata 250 gto oppure countach.. :|

chiamata uno semplicemente perche la nostra uno fino a poco tempo fa nei mercati a cui è destinata questa uno era in vendita con piccoli ritocchi e questa ne è l'erede...

Inviato

Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno, eppure l'ho aspettata tanto, (una volta ho preso pure un'infrazione per aver chiesto notizie, cosa che non ho proprio capito) nella speranza che la importassero pure in Italia, a questo punto meglio che non la potino qui da noi.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
  • Autore
Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno.

Sei già stato smentito dai fatti.

In Brasile (che è il suo mercato) la nuova Uno è riuscita in solo un paio di mesi a diventare il secondo modello più venduto, ad un passo dalla attuale best seller Volkswagen Gol e con un possibile sorpasso già a luglio.

Parli di comodità da Fiat Seicento, ma ti sbagli di grosso. E' una macchina molto più grande, rifinita e accessoriata della defunta Seicento. E questo nonostante sia pensata per il mercato brasiliano.

Evitiamo di far diventare i gusti e i pareri estetici una base per considerazioni di altro genere e che non hanno nessuna base concreta.

Inviato
Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno, eppure l'ho aspettata tanto, (una volta ho preso pure un'infrazione per aver chiesto notizie, cosa che non ho proprio capito) nella speranza che la importassero pure in Italia, a questo punto meglio che non la potino qui da noi.

per quanto riguarda il flop ti ha gia risposto regazzoni riportandoti dei dati di vendita reali della vettura

poi mi dice che non ha la versatilià della vecchia, che na lo spazio interno di una seicento :pz mi sa che allora non hai neache bene in mente che tipo di vettura sia..

cosa volevi scusa? una uno pari pari a quella degli anni 80? il mercato è cambiato, anche in brasile...però se magari vai da quelle parti una mille km0 forse la trovi ancora..:|

ps semi OT, cosa aveva di cosi versatile ed eccezionale a parte un maggior spazio interno rispetto alle concorrenti?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.