Vai al contenuto

Champions League 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe stato già un furto perdere di un solo gol (nel senso che meritavamo di prenderne tre o quattro), figuriamoci il risultato finale o addirittura vincere....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Ottavi di finale:

15 febbraio 2011 (ritorno 9 marzo)

AC Milan - Tottenham Hotspur FC

Valencia CF - FC Schalke 04

16 febbraio 2011 (ritorno 8 marzo)

AS Roma - FC Shakhtar Donetsk

Arsenal FC - FC Barcelona

22 febbraio 2011 (ritorno 16 marzo)

FC København - Chelsea FC

Olympique Lyonnais - Real Madrid CF

23 febbraio 2011 (ritorno 15 marzo)

Olympique de Marseille - Manchester United FC

FC Inter - Bayern München

Ottavi abbordabili per tutte le italiane. Speriamo che arrivino a febbraio in un buono stato di forma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Non ho mai visto una squadra di calcio giocare tanto bene come il Barcellona ieri sera, dominio assoluto contro il Manchester United(:shock:) e peraltro si giocava in Inghilterra. Possesso palla superiore al 60 %, sempre padrone del gioco, un solo tiro in porta subito.

Solo una parola ....FENOMENI:idol:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Barcellona non gioca a calcio, fa un altro sport. Irritanti. :§

Anch'io ho la stessa sensazione quando li vedo giocare! sembra che stiano facendo un allenamento, tipo quando l'allenatore dice "adesso si gioca a un tocco". Loro lo fanno sistematicamente! Solo loro sanno giocare in quel modo per 90 minuti! Il fatto è che poi la partita non risulta per niente bella, se gioca solo una squadra! Per i giocatori delllo united deve essere stato scoraggiante vedere la superiorità del barca! Ciò ci fa apprezzare di più la vittoria dell'inter/mou nel 2010, dove se la sono giocata la partita, almeno a tratti!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.