Vai al contenuto

Aiutatemi vi prego ragazzi!!


antonio71

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un grande consiglio e cioe' dato che vorrei acquistare la nuova C3 ma la concessionaria, che vende questa C3 a km 0 proprio con gli accessori che cerco io, si trova a circa 1.500 km di distanza da dove abito (sempre in Italia ovviamente), come si fa in questi casi ad acquistare la macchina in questione, calcolando che la concessionaria e' Ufficiale Citroen Italia?!

Dato che e' impossibile che io possa recarmi presso questa concessionaria di persona, come si puo' concludere una compravendita in modo sicuro per entrambe le parti?!

E' possibile spedirla?! E in tal caso, la concessionaria che vende si appoggia ad un'altra concessionaria della mia zona o cos'altro?! Costa molto la spedizione?!

Per il pagamento come si puo' fare?! In contanti, tramite assegno o si puo' fare anche un pagamento rateale?!

Spero che possiate consigliarmi perche' non mi e' mai capitato di acquistare fuori dalla zona in cui vivo.

Grazie di cuore e a presto, Antonio.

Modificato da antonio71
Link al commento
Condividi su altri Social

se è una concessionaria ufficiale puoi recarti alla concessionaria ufficiale piu vicina a te ed esporre la situazione.. almeno in ford fanno cosi.. fanno cosi anche se cerchi una macchina in pronta consegna loro cercano in tutte le concessionarie ufficiali d'italia ;)

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal Regolamento:

Art. 2.10

I titoli delle discussioni devono essere mirati, concisi e non generici (es. sono vietati titoli del tipo "Aiuto! Problema!" oppure "Cosa scelgo???", mentre sono più indicati titoli del tipo "Renault Megane: strano rumore" oppure "Golf o Megane?"), lo Staff chiuderà qualsiasi discussione che non abbia un titolo coerente con il contenuto della discussione stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.