Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Scusate, avevo detto che non postavo più, ma questa fa troppo ride.

Se è vero, è uno dei video più divertenti di tutti i tempi, IMHO.

LiveLeak.com - U.S. Navy vs Spanish Coast Guard. Lmao!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal topic http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/55702-chrysler-200-lancia-flavia-2014-spy-45.html#post28089385

Stamane al cesso mi sono dedicata ad AlVolante e ho confrontato tutte le lunghezze nel seg.D.

Una Flavia da 4.85 metri sarebbe perferttamente in linea con Mondeo (la vecchia) e con Insigna, che da noi hanno venduto discretamente. ;-)

Dal forum virtuale al forum reale...

90083248-03a5-402c-9d31-c4637e52b37e.jpg

:|

Dal topic http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/62694-la-prima-croma-dellavvocato-agnelli-4.html#post28088908

O.T. non ne ha una, ultimamente grand cherokee o quattroporte, ma una volta è venuto in fiorino :lol:, altre volte con la 8c, l'unica costante è il colore, nero...

fine O.T.

...l'unica costante è il colore (nero) e l'adesivo, sul paraurti posteriore, "Vive le testa calda a pigreco mezzi, 4ever. Picie and lovve"

:§

tk28.png

(by AleMcGir)

:timido:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia un video spiritoso, ma mentre lo guardavo mi è venuto da ridere............dopo un po' a dir la verità meno !!!!!!

Increddibbbile !!!!!!!!!!!!!!!! :shock::pz

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.