Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:(r Ma porca pupazza , noi poveri mortali attempati ( il mio inglese è a livello di sompravvivenza) dobbiamo affidarci al Google translate perdendo spesso il senso della battuta . Please due righe in italiano;)

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
:(r Ma porca pupazza , noi poveri mortali attempati ( il mio inglese è a livello di sompravvivenza) dobbiamo affidarci al Google translate perdendo spesso il senso della battuta . Please due righe in italiano;)

Quella del cavallo "legato" dice: "A volte le catene che ci impediscono di essere liberi sono più mentali che fisiche"

Inviato
Quella del cavallo "legato" dice: "A volte le catene che ci impediscono di essere liberi sono più mentali che fisiche"

E l'esempio del cavallo calza alla perfezione. :)

Sono andato a cavallo per tot anni in passato (ormai non c'è più tempo...) e ne avevamo pure un paio in un maneggio non distante da qui, all'inizio del nuovo millennio. Personaggi ed equini erano numerosi in quel maneggio, e molti equini ormai abituati al fatto che dagggiovani una volta entrati nel recinto venivano legati alla staccionata, manco si muovevano più una volta "parcheggiati", bastava scendere e buttare le briglie attorno al primo palo (dando un tirone con la testa, nemmeno forte, si sarebbero liberati e avrebbero potuto andare dove gli pareva) che per loro significava "devo stare qui".

Alcuni, quelli più abituati a portare in giro i visitatori nelle passeggiate per i principianti, una volta entrati nel recinto andavano pure a parcheggiarsi da soli, non serviva manco gettare le briglie oltre il palo.

"Tanto quando siam qui devo stare messo così, ho capito va'..." :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Questa la dedico a Paolo...

Questa a tutti gli altri...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

infatti non l'ho tradotta uno perche il mio livello di inglese e pari a zero :oops: 2 perche era piu l'immagine ad essere divertente che la scritta

mi faccio perdonare con una senza testo

:lol:

tumblr_mundy0Kbib1qzxzwwo1_500.jpg

Modificato da Aymaro

Inviato

Sono andato a cavallo per tot anni in passato (ormai non c'è più tempo...) e ne avevamo pure un paio in un maneggio non distante da qui, all'inizio del nuovo millennio. Personaggi ed equini erano numerosi in quel maneggio, e molti equini ormai abituati al fatto che dagggiovani una volta entrati nel recinto venivano legati alla staccionata, manco si muovevano più una volta "parcheggiati", bastava scendere e buttare le briglie attorno al primo palo (dando un tirone con la testa, nemmeno forte, si sarebbero liberati e avrebbero potuto andare dove gli pareva) che per loro significava "devo stare qui".

Alcuni, quelli più abituati a portare in giro i visitatori nelle passeggiate per i principianti, una volta entrati nel recinto andavano pure a parcheggiarsi da soli, non serviva manco gettare le briglie oltre il palo.

Be anche io vado nel recinto del mio ufficio ogni santo giorno.

Perchè non gli do' mai fuoco...:-)

Oppure quando salgo in macchina sbaglio strada e mi perdo

Inviato

Come si abitua il gatto alla cassettina, s'abitua il cavallo a star fermo quando la briglia gira intorno ad un anello.

E diventa una sicurezza anche per lui: dovesse trovarsi in pericolo è libero di allontanarsi (posto che se pericolo non c'è, di lì non si muove).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.