Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piercing , esperienze cercasi

Featured Replies

Inviato

C'è qualcuno che s'è fatto il buco al sopracciglio? Com'è stato?

Su YouTube ho trovato dei video orrendi...

http://www.youtube.com/watch?v=TDmNLPzeoAE]YouTube - Piercing sopracciglio ;) - Sardegna 2008

http://www.youtube.com/watch?v=5TWXiGfvlNA]YouTube - piercing al SOPRACCIGLIO (EYEBROW)

Vi risparmio quello che dopo aver fatto il buco inizia a buttar fuori un sacco di sangue...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

chiedi a cosimo..se l'è fatto sul pacco ed ha detto di non aver sentito nulla:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
:shock:...mamma mia che voglia che avete! Un mio amico in Sardegna se l'è fatto da sè sul capezzolo:pz:pz:pz:pz:pz e dice di non aver sentito quasi niente!:disp2: Sul sopracciglio dovrebbe essere meno doloroso...:roll:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Rispetto al capezzolo sicuro. Però sempre la carne bisogna bucare, mica è tutta pelle come per il lobo!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
chiedi a cosimo..se l'è fatto sul pacco ed ha detto di non aver sentito nulla:mrgreen:

Taci te che ti ci sei fatto tatuare: «Baciami stupida.» :mrgreen:

Inviato

come hai fatto a scoprirlo?:mrgreen::lol::lol:

ti chiamavano mica reynold?:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Net, delle 2 l'una: o andate assieme nelle spiagge nudisti o fate la doccia assieme...:§:mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

mi spia quando sono in bagno...poi lui è abituato negli spogliatoi..con la scusa di "chi non piscia in compagnia.." ecc ecc (ci sta bene questo ec ec, vero ec?:mrgreen:)?