Vai al contenuto

Mercedes Slk II


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

...non ve la prendete...quando un auto non è presente nei listini fiat...spider....suv...ecc,ecc,ecc...è chiaro che si cerchi di denigrarla...quando invece c'è qualcosa che possa fare concorrenza...bhe...sicuramente alfa è meglio...io non me la prendo nemmeno più...

Se la LAncia avesse modo di vcontrastare Mercedes il dibattito sarebbe aperto,ma adesso,caro Taurus...guarda e impara...riporta a chi di dobere le soluzioni stilistiche che non ti piacciono...magari tra 5 anni riusciremo anche noi amanti dell'italiano a guidare una spider...cabrio coupè...per intanto lascia stare Mercedes....la SLK è mito...non ha mai avuto concorrenti....

...pensa alla spider e alla barchetta e roditi il fegato fonchè vuoi...tanto ne passerà di acqua sotto i ponti finchè i progetti validi come FUlvia vengono bocciati...la Mercedes ride e ringrazia...

...ricordati che chi compra Mercedes non comprerebbe MAI alfa...solo LAncia potrebbe infastidire questo marchio,ma grazie a qualcuno la supremazia tedesca non avrà concorrenti....

Prenditi bene.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perfavore Fulvio prima neghi le cose che dici nel tuo stesso discorso...visto che dici che non prenderesti mai una spider derivata da una coupe' come Brera(e criticandola al design addiritura caratterizandola bidone....mentre non l'hai vista...e mentre nel suo fianco sfigurano vetture come la Z4(la migliore roadster compatta attualmente SLK nuova compresa) e Porsche 996C4S Cabrio che erano accanto a questa nel clinic...) e per di piu' poi dici che compreresti la A4 Cabrio...che in pratica e' una vettura derivante da una berlina!....o la SLK che come coupe'-cabrio per forza deriva da una coupe'(e per di piu' con 3o volume piu' lungo(di una vettura aperta con tetto normale o di una coupe'...) per poter ospitare il tetto retractable...)...rileggi cosa hai scritto e ripensa....

mi spiace aver da ridire con te ma... rileggi tu quello che ho scritto...

prima di tutto io parlo di spider, la A4 è una cabrio e come il 90% di cabrio deriva da una berlina... magari ci fosse stata una 156 cabrio invece di dormire... (per esempio non mi piacciono l'attuale spider, derivata dal Gtv e non mi piace la Spyder Maserati derivata dalla Coupé, adoro la barchetta perché è unica ed una spider come si deve).

seconda cosa è ovvio che la filosofia delle cc altera il concetto della spider classiche con telino che a me piacciono molto, ma sostanzialmente sono cose diverse.

Critico la Brera perché non mi piace il prototipo e da cosa ci riferisci il modello sarà pressochè uguale... la spider sarà derivata da quella quindi, facendo 1+1 (Brera - che non mi piace - + spider derivata da coupé - che detesto) il risultato non può che essere un bidone... non criticherei mai la 8c Competizione, quella si che è bella...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma che dici a me personalmente non piacciono le coupe'-cabrio perche per forza sono sproporzionate per il fatto che il terzo volume deve essere piu' lungo per ospitare il tetto retracatable.....perferisco le vettute con tettto in tela senza sacrifici nello stile..per cui certamente anche se sceglieci una tedesca scegierei la Z4 o la Boxster ma non certo la SLK....che la considero sproporzionata e bruttina...

Poi cerchi caro di denigrare la casa di produzione di grande serie con la piu' importante storia nell'automobilismo l'Alfa Romeo...perche le case per cui tifi mai non avrano ne daranno la storia,la passione,le emozioni,la nobilta' del marchio milanese....solo Ferrari e Bugatti sono paragonabili e lei....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma dai va bene che la 8c e' straordinaria ma dire che non ti piace la Brera che e' la vettura con piu' trofei in materia di design nella storia dell'automotive design e addirittura criticare come bidone una sua derivata che non hai visto mi sembra eccessivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi cerchi caro di denigrare la casa di produzione di grande serie con la piu' importante storia nell'automobilismo l'Alfa Romeo...perche le case per cui tifi mai non avrano ne daranno la storia,la passione,le emozioni,la nobilta' del marchio milanese....solo Ferrari e Bugatti sono paragonabili e lei....

A TAURUS!!!

della storia non ne frega niente a nessuno!!!!

Alfa sarà anche un marchio storico ma lo sono anche molti altri, sta di fatto che oggi le Alfa non sono niente di più che auto normali che non vanno neanche ancora incontro ai desideri dei veri alfisti!

E poi che nobiltà è quella che per risorgere affossa qualcun altro?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai va bene che la 8c e' straordinaria ma dire che non ti piace la Brera che e' la vettura con piu' trofei in materia di design nella storia dell'automotive design e addirittura criticare come bidone una sua derivata che non hai visto mi sembra eccessivo....

è una questione puramente soggettiva, la Brera ha linee che non mi piacciono così come non mi piacciono la maggior parte delle linee che crea Giugiaro, che poi sia stata premiata...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi cerchi caro di denigrare la casa di produzione di grande serie con la piu' importante storia nell'automobilismo l'Alfa Romeo...perche le case per cui tifi mai non avrano ne daranno la storia,la passione,le emozioni,la nobilta' del marchio milanese....solo Ferrari e Bugatti sono paragonabili e lei....

A TAURUS!!!

della storia non ne frega niente a nessuno!!!!

Alfa sarà anche un marchio storico ma lo sono anche molti altri, sta di fatto che oggi le Alfa non sono niente di più che auto normali che non vanno neanche ancora incontro ai desideri dei veri alfisti!

E poi che nobiltà è quella che per risorgere affossa qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi cerchi caro di denigrare la casa di produzione di grande serie con la piu' importante storia nell'automobilismo l'Alfa Romeo...perche le case per cui tifi mai non avrano ne daranno la storia,la passione,le emozioni,la nobilta' del marchio milanese....solo Ferrari e Bugatti sono paragonabili e lei....

...i tempi sono cambiati...mio caro...alfa ha in produzione 5 modelli...escludi pure gtv e spider che oramai non vendono nemmeno se regalate...fai tu un analisi.

Mercedes trema per paura di perdere clienti...Audi cerca di portare via fasce di mercaato da alfa...ma non capisci che oramai le cosa sono cambiate?

...non c'è una tp...un quattro...un cambio automatico decente...quarda la gamma Mercedes...e poi ne riparliamo.

Quando Alfa sarà cpmpetitiva con i marchi tedeschi....allora è tutto da ridiscutere.

Pensa che 4r l'ha confrontata a Seat...altro che nobiltà.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Poi cerchi caro di denigrare la casa di produzione di grande serie con la piu' importante storia nell'automobilismo l'Alfa Romeo...perche le case per cui tifi mai non avrano ne daranno la storia,la passione,le emozioni,la nobilta' del marchio milanese....solo Ferrari e Bugatti sono paragonabili e lei....

A TAURUS!!!

della storia non ne frega niente a nessuno!!!!

Alfa sarà anche un marchio storico ma lo sono anche molti altri, sta di fatto che oggi le Alfa non sono niente di più che auto normali che non vanno neanche ancora incontro ai desideri dei veri alfisti!

E poi che nobiltà è quella che per risorgere affossa qualcun altro?

Se andiamo cosi' lo stesso vale anche per tutti i marchi di grande serie... Porsche e Jag compresa....e ci rimangono solo case come Ferrari o Lotus che fanno quello che esattamente vogliono i loro veri appassionati.....senza seguire le mode del mercato...

Poi sul fatto che la storia non ne frega nessuno avrei dei dubbi...basta chiedere ai costruttori nipponici...... :twisted: e basta vedere il fatto che case tedesche come VW o BMW...hanno preferito di acquistare marchi storici come Mini,RR,Lamborghini,Bugatti e Bentley......perche non hanno preferito di farli con i loro marchi ed hanno speso una marea di soldi per comprare questi marchi visto che secondo Alfatz1 e Fulvio la storia non interesse nessuno..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si quattroruote certo la rivista finanziata da AutoGerma e Daimlerchrysler Italia..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.