Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Guarda, fuori di polemica e non per fare il pistino, però al messaggio 404 tu stesso il video l'hai chiamato spot: ora non so se hai fatto confusione, ma ciò che per me era chiaro dall'inizio, tu ci hai messo circa 10 post a confermarlo...

Mi fa piacere che sei daccordo con me.

Manco me n'ero accorto. :lol:

Ho usato impropriamente il termine "spot". Mia imprecisione. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

immaginemmi.png

In pratica è la stessa immagine che si trova nel Film The Italian Job quando la Theron parcheggia la sua Mini Cooper con una manovra in freno a mano tra due BIG SUV.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Un paio di sere fa sono andato a vedere il remake di "Total Recall".

In una scena, dopo che l'auto "svolazzante" del protagonista si è schiantata, di vedono chiaramente nell'inquadratura non una ma ben deu Fiat 500 USA. E il bello che non me ne sono accorto solo io, ma anche un tizio a un paio di poltrone di distanza che si è girato verso la sua tipa dicendo "guarda, ci sono due 500".

Classico product placement, visto che si sapeva già che Chrysler aveva piazzato il proprio marchio sull'auto del protagonista.

Cercando un immagine della scena da postare qui, ho trovato il video (

) del dietro le quinte delle scene con le auto svulazzanti... e si è aperto il vaso di Pandora. :shock:

Ecco cosa salta fuori:

500 numero 1, viola, parcheggiata vicino all'auto su cui atterra quella del protagonista.

nella prima immagine si intravede "sotto" l'auto che si ribalta;

20121025104310pm.png

nella seconda rimane dietro, a destra del tizio con la giacca

20121025103907pm.png

altra inquadratura della stessa scena

20121025103935pm.png

curiosamente in rete ci sono delle versioni rimaneggiate delle due inquadrature precedenti, dove l'auto è stata trasformata in qualcosa di più futuristico

total-recall-11.jpg

i499161.jpg

500 numero 2, color bronzo, che passa subito dopo durante le riprese della scena sopra

20121025104935pm.png

500 numero 3 e numero 4, una in primo piano e una subito sopra, mentre la macchina svulazzante sta girandosi davanti all'autobus

20121025104428pm.png

500 numero 5, bianca parcheggiata sullo sfondo, mentre la Chrysler svulazzante viene centrata dall'autobus

20121025103513pm.png

500 numero 6, color oro, che si vede attraverso il finestrino dell'auto svulazzante che nel frattempo è stata mezza sdrumata dall'autobus

20121025105047pm.png

Quest'ultima, insieme a un'altra grigia, è quella che nel film si vede bene, perchè rimane inquadrata per un secondo buono dopo l'incidente.

Ne hanno piazzate di macchine quelli del marketing Chrysler. :lol:

Da wikipedia leggo che le scene qui sopra sono state girate nelll'estate 2011 a Toronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
esatto. è andata in onda ieri sera. interessante che sul cinquino si inizino ad effettuare queste operazioni, segno che si sta diffondendo decisamente bene.

fra l'altro, nella puntata si è visto anche un negozio che vende accessori solo per 500.

anche questa è promozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.