Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
,,,

quali sono i vostri consumi medi? E' attendibile, a tal proposito, il computer di bordo?

il computer mi segna un consumo medio di 6,5 l x 100 km ,

leggermente inferiore a quello reale misurato quando faccio il pieno

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Ciao a tutti

Volevo sapere se avete mai provato pneumatici tipo All Terrain ?

Con le Kumo mi sono trovato veramente bene,anche in inverno percorrendo strade ben innevate.

Ora ho visto le Yokohama Geolander A/TS G012 e credo che siano un compromesso divertente ..... pazienza se faranno + rumore delle attuali .

Fatemi sapere , ciao

Inviato

Consumo carburante proibitivo non vado sotto i 10 x 100km e come viaggiare con un camion.........

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Inviato

ciao sono ennio,volevo dirti perchè hai aquistato le catene,potevi informarti io possego una korando awd a/t e i copertoni di serie portano la scritta m/s che significa quattro stagioni e non serve montare le catene,e per il codice della strada sei in regola.

Inviato
ciao sono ennio,volevo dirti perchè hai aquistato le catene,potevi informarti io possego una korando awd a/t e i copertoni di serie portano la scritta m/s che significa quattro stagioni e non serve montare le catene,e per il codice della strada sei in regola.
Inviato

Per le statistiche: tagliando annuale .... 15.400 km percorsi ... cambio olio, kit filtro, lavalvetri, filtro aria ... 246,57 €

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Inviato
..... in altri Paesi europei (Austria e Slovenia) le semplici M+S non sono considerati pneumatici invernali, pertanto è necessario tenere a bordo le catene.
Inviato
come avevo già scritto le

M+S SONO riconosciute come pneumatici invernali anche in Austria e Slovenia (mi sono informato dagli addetti ai lavori)

(e confermato anche qui: In automobile - Slovenia - Official Travel Guide -

Non intendo assolutamente contestare quanto hai scritto, però, in caso di strade innevate, la Polizia Slovena spesso effettua dei controlli al confine e se monti le semplici M+S (non quelle con aggiunto il fiocco di neve) e non hai le catene a bordo ti rimanda indietro. Forse si tratterà di un abuso, ma....vai a discutere con "la Milica". Ciao a tutti.

Inviato

Buongiorno,

nei giorni scorsi ho installato delle OSRAM H4 Superwhite (5000k). Il risultato a livello "apparenza" e' molto buono, la sera l'auto sembra piu' moderna e lussuosa ;). A livello di illuminazione strada non vedo grosse differenze, si la strada e' piu' bianca e meno gialla ma non si ha maggiore profondita' di campo. Comunque una modifica da 20 EUR che vale la pena fare (le originali le ho messe nel bagagliaio come riserva).

Siccome ora le posizioni sono veramente gialle a confronto(!) mi sapete dire che modello di lampadina devo cercare? Sul manuale non c'e' scritto...

ps: le OSRAM 5000k fanno un colore di luce bianco-bianco senza nessun effetto bluastro, violaceo o altro. Sembrano veramente degli HID da BMW o Audi.