Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Renault Twingo Miss Sixty [Nuovo Allestimento]

Recommended Posts

renault-twingo-miss-sixty_1.jpg

renault-twingo-miss-sixty_2.jpg

renault-twingo-miss-sixty_8.jpg

renault-twingo-miss-sixty_3.jpg

renault-twingo-miss-sixty_4.jpg

renault-twingo-miss-sixty_7.jpg

renault-twingo-miss-sixty_6.jpg

La Renault Twingo veste Miss Sixty. La citycar francese, venduta dal 1993 in oltre tre milioni di esemplari, si presenta al Salone di Parigi (2-17 ottobre) con un abito nuovo che sarà disponibile in listino a partire da novembre ad un prezzo ancora da comunicare. La Twingo Miss Sixty è una edizione limitata che, prendendo il nome dalla nota casa di moda fondata nel 1991, si rivolge al pubblico femminile mantenendo la linea estetica e le dimensioni della Twingo di serie, ma distinguendosi innanzitutto per il gioco cromatico di carrozzeria e interni.

Esternamente la tinta può essere scelta sia in rosa che in nero metallizzato (anzi "Bohemian Pink" o "Pearlescent black"), mentre all'interno i rivestimenti sono standard e si presentano in entrambi i colori. Un elemento distintivo è il motivo floreale che solitamente accompagna le modelle Miss Sixty in passerella e che si ripete sia sul cofano che sul montante laterale e sui rivestimenti delle portiere.

Il marchio Miss Sixty, infatti, che oggi si identifica nella bella Belén Rodríguez, ha sempre cercato di emergere in maniera esuberante. Tradotto in linguaggio automobilistico questo significa una tappezzeria in pelle abbinata ad alcantara e tessuto rosa lucido, tappetini neri incorniciati in una fettuccia rosa con decorazione floreale e dettagli rosa sulla plancia nera.

omniauto.it

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

renault-twingo-miss-sixty_7.jpg

Io vorrei stringere la mano al francese che ha pensato di dare a questa macchina, per cruscotto, un ranocchio che ha fatto a cazzotti (sdentato e con un occhio pesto).

La prima auto col multi-dildo di serie!

Io vorrei stringere la mano al francese che ha pensato di dare a questa macchina, per cruscotto, un ranocchio che ha fatto a cazzotti (sdentato e con un occhio pesto).

Lol :lol: :lol: !!!!

La Twingo II, più che Belen, mi ricorda il santone pirla degli spot :mrgreen:.

ma basta con ste versioni glamourrr (vorrei usare dei termini diversi, ma credo verrei bannato sul colpo, e non vale la pena per una Twingo-puah-miss sixty) di citycar e utilitarie!!!

davvero non se ne può più!!!

rivoglio la 126 personal 4.......

preferisco la seicento sporting maicol scìumaker

secondo me una possibile clientela sarebbe quella delle ragazzette di 18 anni che versano il macchino "senza patente" alla renault per prendersi questa. non scherzo... (anche perchè chi vuoi che la prenda una cosa con dei tappetini del genere :D )