Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Oddio... guardandola bene la trovo piuttosto ambigua! Non mi stupirei se nei bassifondi avesse la "leva del cambio":lol::lol:

sai che ho avuto la stessa impressione.... :mrgreen:

uomo italianji....vuoi provanji grossu paccu.....sopra e sottu?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 34
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma io non sò che ci trovate di male nella uno... a me piace parecchio considerando che è per un mercato diverso dal nostro... se leviamo l'assetto da trattore e le rifiniture le facciamo da europea e il lunotto lo rastremiamo un pò imho viene una bella auto.. più bella della punto evo imho... se la panda assomiglirà a questa ma con le modifiche che ho citato sopra imho sarà molto bella e azzeccata...

concordo... il frontale mi piace molto, se migliorano posteriore e fiancata si può ottenere un'ottima auto (Panda) anche per il mercato europeo.

Per quel che riguarda questo concept invece lasciamo perdere, assolutamente troppo squadrato e con posteriore orrendo... però l'idea di una Uno cabrio, se togliamo tutte le esagerazioni e schifezze del concept, non mi dispiace affatto.

niente da dichiarare...

Inviato

secondo me quell'auto con la capote tirata su non avrebbe un'aria troppo diversa da un Ape-Four

Inviato
ma io non sò che ci trovate di male nella uno... a me piace parecchio considerando che è per un mercato diverso dal nostro... se leviamo l'assetto da trattore e le rifiniture le facciamo da europea e il lunotto lo rastremiamo un pò imho viene una bella auto.. più bella della punto evo imho... se la panda assomiglirà a questa ma con le modifiche che ho citato sopra imho sarà molto bella e azzeccata...

Concordo, è stata una autentica belinata non produrla in Serbia, anche con l'assetto da trattore, ma con i 15 e 16", allestimento Cross o Climbing, sarebbe stata una proposta interessante e avrebbe limitato i danni dell'insuccesso della Punto Evo.

Inviato
produrla in Serbia, con i 15 e 16", allestimento Cross o Climbing, sarebbe stata una proposta interessante

quoto