Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

se Giulia avesse il pentastar M-Air aspirato da 300cv e il turbo da 350 con TI si posizionerebbe già al si sopra di Camry e vicino alla zona A4

il design particolare e le doti di guida potrebbero fare la differenza, ma non potrà prescindere dal prezzo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quelle che hai descritto e' la camry...o meglio e' un'idea di iso-camry :mrgreen:

EDIT: vedo che c'e' chi e' stato piu' veloce di me.

Ecco, allora mi stressate i cabbasisi facendomi perdere tempo a scrivere tante cose quando con 2 parole passa il concetto :razz::§

Uè, ho cose più importanti da fare...come guardare le zozze in webcam :mrgreen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se Giulia avesse il pentastar M-Air aspirato da 300cv e il turbo da 350 con TI si posizionerebbe già al si sopra di Camry e vicino alla zona A4

il design particolare e le doti di guida potrebbero fare la differenza, ma non potrà prescindere dal prezzo

io credo che più dei cavalli conti l'impostazione del modello........alla fine la Camry (povera vettura.....che poi è ottima tra l'altro) monta un moderno 3.5 V6 da 265cv......mica poca roba.......non per questo viene paragonata alla serie 3 3.0 aspirata o all'audi a4 3.2. non ha il brand, e, a parte il motore, ha un'impostazione tecnica generale che è orientata ad altro.

La hyundai per competere con i premium brands si è inventata le gensis (TP V6 e V8) e tiene a listino la Azera (full size TA e V6).

Saluti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

se si vogliono fare i numeri in USA bisogna necessariamente andare nei territori AccordUSA/Camry...non so se è opportuno per Alfa o meno...tenete conto che a fare il giochino del "bigger is better" MazdaUSA chi ha lasciato dentro le dita con la 6 prodotta laggiù, più sportiva, col telaio migliore ma un pò più cara delle concorrenti...l'hanno lasciata in concessionaria...;)

il mercato USA è DURISSIMO, altro che i tagliandini per mettersi in fila per comprare le Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mio modestissimo parere: avete delle ragioni un po' tutti, da una parte e dall'altra...l'impressione è che dentro Fiat l'equazione Alfa sia senza risoluzione...ma è la scoperta dell'acqua calda, ce lo diciamo da anni...e siamo sempre lì...

a parte BMW (che poi il boom lo ha fatto coi SUV) non c'è un grandissimo mercato per la "filosofia Alfa" come la si intende qui dentro..già Audi per conto mio è una cosa differente..

io ripeto per l'ennesima volta che IN PARTE Mazda applica "principi tradizionali Alfa" alle sue auto....infatti nel mercato globale si considerano di nicchia

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte BMW (che poi il boom lo ha fatto coi SUV) non c'è un grandissimo mercato per la "filosofia Alfa" come la si intende qui dentro..già Audi per conto mio è una cosa differente..

io ripeto per l'ennesima volta che IN PARTE Mazda applica "principi tradizionali Alfa" alle sue auto....infatti nel mercato globale si considerano di nicchia

mi trovi d'accordo. Tieni conto che il concetto di "principi tradizionali Alfa" è piuttosto aleatorio su questo foro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi trovi d'accordo. Tieni conto che il concetto di "principi tradizionali Alfa" è piuttosto aleatorio su questo foro.

quello che mi par di capire.....;)

in passato mio padre metteva sullo stesso piano i singoli modelli Alfa&Lancia...oggi al di là di Gruppone o meno non mi pare più possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.