Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock:ma come :pen:per la giulia non era gia' tutto deciso ?:lol:

in ogni caso faccio notare che sono solo "sources" attendibili come tutte le altre precedenti "fonti" :mrgreen:

p.s. ricordo che il topic e' qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/45739-alfa-romeo-giulia-notizie-riassunto-pag-1-a-93.html dove ho quotato il messaggio di Wilderness

Per la verità su "altri lidi" si era già sentita la notizia del "tutto ricongelato" qualche settimana fa. E bollata qui come mezza fregnaccia..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la verità su "altri lidi" si era già sentita la notizia del "tutto ricongelato" qualche settimana fa. E bollata qui come mezza fregnaccia..

congelato=sviluppo fermo

qua a quanto pare sono tutt'altro che fermi, ritardare di 6 mesi significa apportare modifiche importanti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuri che questa notizia non risalga a gennaio/febbraio? :pen:

se no siamo alla terza volta :lol:

La notizia è datata del 10 aprile 2011. :)

Comunque me l'aspettavo, anche perché mi erano pervenute notizie da "altri lidi".

Tra l'altro, c'è da rivelare che non è neanche deciso dove produrla... Anche se sono convinto che sarà produtta "di la". ;)

Infine, come anche rilevato dall'articolo, l'obiettivo di 500'000 Alfa nel 2014 è sempre più irrealizzabile...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia è datata del 10 aprile 2011. :)

Comunque me l'aspettavo, anche perché mi erano pervenute notizie da "altri lidi".

Tra l'altro, c'è da rivelare che non è neanche deciso dove produrla... Anche se sono convinto che sarà produtta "di la". ;)

Infine, come anche rilevato dall'articolo, l'obiettivo di 500'000 Alfa nel 2014 è sempre più irrealizzabile...

mi son spiegato male. Mi riferisco al fatto, non a quando è stata riportata la notizia.

Per intenderci, di sta cosa ne parlavano intorno al salone di ginevra, forse prima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io un'altra gestazione come quella di Giulietta non la reggo... :lol::lol::lol::lol:

Comunque meglio che ci mettano un po' di più se ciò si traduce in una macchina migliore sotto il punto di vista del design.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma a me sfugge ancora come un'ALFA possa essere sorella di chrysler 200 e dodge avenger, su pianale c-wide e al contempo essere la macchina della RINASCITA o qualcosa per cui valga la pena temporeggiare tanto. Considerando poi la logica di Marchionne secondo la quale la 159 non è un'alfa e la mito e la giulietta sì, davvero, mi chiedo cosa ci si deve aspettare. Tutti questi rinvii non saranno legati solo all'estetica spero. O crede che una seconda alfa tempra possa vendere bene se gradevole esteticamente, se già non ha funzionato con la 159, che era qualcosa di ben più valido?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.