Vai al contenuto

Dilemma Console da Gioco


crisho

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti Ragazzi,

ho un dilemma da porvi, siccome mediaworld effettua uno sconto di 150 euro sull'acquisto di una console nuova portando 5 giochi usati, vorrei chiedervi secondo voi quale tra

nintendo wii

o

xbox 360 slim

è migliore, non gioco molto, e mi piacciono giochi non troppo complessi ma comunque sia che godano di una buona grafica e giocabilità

ero interessato anche al kinect nel caso, non sto parlando di convenienza quindi di prezzo (la wii costa 190 euro, mentre l'xbox x il kinect ci vogliono altri 149€ in piu)

sono nel panico xke devo scegliere in poco tempo...

voi che mi dite?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok, mettiamola cosi, siccome me la regalerebbe la mia bimba, mi scocciava farle spendere piu di 100 euro, (nel caso xbox il kinect lo prendevo successivamente io)

quindi sarebbe questa la scelta o xbox 360 slim da 250Gb a 99 euro

oppure la wii a 49€

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di Nintendo ti dico: se vuoi giochi semplici e divertenti, allora Wii + MarioKart + Super Mario Bros. e ti levi la paura.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono innamorato del genere di giochi in stile super mario infatti, solo che boh, la vedo un po datata come console, o meglio tutti i miei amici mi ci prendono anche x il culo quando gliela rammento :D

Se ti piacciono i platform 2D vecchio stile sei praticamente obbligato ad andare di Wii ;) poi il 3 Dicembre uscirà pure Donkey Kong Country ;)

Del pensiero degli altri io me ne sbatto abbastanza sicneramente :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

, o meglio tutti i miei amici mi ci prendono anche x il culo quando gliela rammento :D

Bof.....è vero che la Wii come grafica è sotto, ma è anche vero che ha giochini che non ti tirano scemo 3 ore per fare un livello.....e che coinvolge anche le ragazze (a differenza di X-Box e PS).

Rammentagli quanto tempo passano da soli a lucidarsi l'arnese e vedi che le critiche cadono :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena preso la Wii, teoricamente era il regalo di Natale ma quest'anno Babbo Natale è arrivato prima ( offerta all'Ipercoop ) :mrgreen:

Ha il grosso vantaggio che fa muovere, e non poco, i giocatori e questo li rende molto partecipi all'azione, poi è vero che la grafica è a livello di un Pentium 3 di fine anni '90.

Finora i bimbi si divertono moltissimo con i due Sport Pack inclusi.

Ho visto anche il Kinetic della XBox, bello ma da solo costa quanto la Wii.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.