Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Domani vado a firmare per un 2.0 TDI 170Cv manuale. Basta, mi so rotto...

E se mi gira do pure dentro la Scirocco perchè mi sono rotto abbondantemente le palle di tutto (non che mi abbia dato problemi, ma mi rompono sia i tizi che devon far i fighi al semaforo sia gli altri proprietari di Scirocco tutti 20 enni tamarri) .

Si, mi sono rotto di aspettare, mi sono rotto di vedere carri funebri con il portabagagli condonabile che annaspano nei cantieri, mi sono rotto di guardare la Evoque e delle possibili bestemmie che lancerò facendo retromarcia (già mi bastano la Mini e la Scirocco)...

Mi hanno c****to la ******* !

Decisione che parte del cuore...o dal c°lo a quanto sembra, di pieno impeto!

Attento però a non fare una scelta azzardata dettata dall'impeto dell'incazzatura. Sia esso un Q5 o una Renault Latitude.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 81
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...Ma chissene fotte :lol: , ho due bambini, ho materiale da caricare, ho un cane che seppur cucciolo è sempre un cane ! Vado di tessuto con i sedili sportivi * .

no, i sedili in tessuto con il cane no! piu' difficili da pulire e poi ci si appiccicano i peli!

Inviato
Oggi vado ad esaminarlo per benino.

Attendiamo il resoconto. ;)

Piuttosto, da quello che mi pare di capire, anche il Volvone XC70 potrebbe essere una buona scelta. È più comodo e versatile dell'Audi (e molto più fascinoso aggiungerei).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

:lol: Non prenderò una Outback!

La Q5 ci è piaciuta parecchio devo dire.. comoda e spaziosa al punto giusto, anche se bianca la eviterei assolutissimamente.

Dando dentro la Scirocco ci risparmierei davvero moltissimo perchè la considerano un'auto facilmente rivendibile ( :shock: ) e avrei un Q5 davvero ben accessoriato.

V'era anche una A4 Allroad, ma praticamente viene allo stesso prezzo della Q5, partono entrame da 42/43.000 .

Per quel che riguarda la serie 70 di Volvo, non mi convincon molto i fari posteriori, non mi han entusiasmato... stesso discorso per XC60.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
:lol: Non prenderò una Outback!

Veramente, visto che sei orientato su un SUV, Consigliavo una Tribeca :lol:

La Q5 ci è piaciuta parecchio devo dire.. comoda e spaziosa al punto giusto, anche se bianca la eviterei assolutissimamente.

Dando dentro la Scirocco ci risparmierei davvero moltissimo perchè la considerano un'auto facilmente rivendibile ( :shock: ) e avrei un Q5 davvero ben accessoriato.

V'era anche una A4 Allroad, ma praticamente viene allo stesso prezzo della Q5, partono entrame da 42/43.000 .

Poi a quel punto meglio veramente l'Outback :lol::lol:

Per quel che riguarda la serie 70 di Volvo, non mi convincon molto i fari posteriori, non mi han entusiasmato... stesso discorso per XC60.

La nuova X3? Visto il budget e la fascia, mi pare consona.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

Vai di Wrangler e risolvi tutti i problemi. Non sarà confortevole in autostrada, ma quando la devi pulire apri lo sportello e spruzzi col tubo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Mi serve pure comoda ahimè escludo il Wrangler e per quanto riguarda l'X3 beh vista in nero... se possibile fa schifo quanto la precedente :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.