Vai al contenuto

Torna Ufo Robot Goldrake/Grendizer su Italia 1


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Io ve la butto lì...ma la notizia ha dell'incredibile:

pranzo-ita1.jpg?w=418&h=262

Se fosse confermata mi stupirebbe molto Italia1, anche se vista l'attuale situazione dei diritti di tale opera mi fa pensare che hanno ottenuto tali diritti per un soldo di cacio...e sicuramente conviene provare con Goldrake piuttosto che proporre SouthPark o altre schifezze che non riesco a bissare lo share di DragonBall o Dective Conan.

Interessante però che arrivi l'annuncio dopo che a Settembre è tornanto Sailor Moon al pomeriggio (non lo si vedeva dalla fine degli anni'90 per colpa dell'autrice) e tra i 4-14 anni ha avuto uno share del 40%, percentuale di poco inferiore ai grandi anime "dei miei tempi" :lol: segno che gli anime vecchi tirano ancora e possono piacere,se di qualità

Chi ha figli li piazzi a vedere Duke Fleed :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

.....mangia libri di cibernetica, insalata di matematica e a giocar su Marte va.......ma chi è??

:mrgreen::mrgreen:

Sigh.... Per quelli come Me, che si son visti la primissima serie nei 70's...... e che consideravano Improponibile perdersene anche una sola puntata alle 17:45 su Rai 2.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....mangia libri di cibernetica, insalata di matematica e a giocar su Marte va.......ma chi è??

.....mangia libri di cibernetica, insalata di matematica e una cacca strana faaaa........... maaa chi èèèè?? .....maaaa chi èèè???? Ca**o-ne-so? Ca**o-ne-so???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

domande....

ma Goldrake non era un fumetto e basta?

IMG_2735.JPG

E' uscito in Italia da pochissime settimane :D e penso fosse inedito da noi l'opera di Nagai.Poi esistono dei "Goldrake" fatti da altri disegnatori ma solo quella di Nagai è quella originale

e poi (se è cartone) siete certi che sia adatto alla fascia protetta pomeridiana?

Beh negli anni'70 aveva fatto bello scalpore assieme a Mazinga :D certo la paura della scure della censura firmata Valeri Manera+MOIGE è alta :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.