Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Punto Evo vs Volkswagen Polo vs Hyundai I20

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la banca si prende 20 giorni di lavoro per poterli rendere disponibili

A parte il comportamento a dir poco autolesionista della concessionaria, mi sembra che 20 giorni per avere disponibilità siano davvero tanti. Qualsiasi sblocco di investimenti non credo che impieghi più di 5 giorni e anche per chiedere un finanziamento in una settimana si fa tutto ( in genere basta una busta paga ).

Magari è meglio così, hai modo di rivalutare la Polo, la Seat Ibiza, la Clio, la Corsa, la Yaris...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

Rimaniamo fermi a vedere che offerte danno per dicembre in Fiat (con cui ho avuto di persona un bel diverbio con il gestore della concessionaria) e in Ford, per la Fiesta. Giovedì ho appuntamento con entrambe per vedere qual'è il prezzo migliore dei due modelli.

"Nella vita contano solo due cose. La prima è ottenere ciò che si vuole, la seconda è saperselo godere. Il problema è che solo i saggi riescono nella seconda..." :saggio

"Tutti i sogni possono diventare realtà se si ha il coraggio di inseguirli...Se puoi sognarlo, puoi farlo!" :agree:8-)

Inviato
  • Autore
mi sembra che 20 giorni per avere disponibilità siano davvero tanti. Qualsiasi sblocco di investimenti non credo che impieghi più di 5 giorni e anche per chiedere un finanziamento in una settimana si fa tutto

Si vede che i soldi sono investiti in qualche impresa del burkinafaso, o che la banca è incompetente... :(

"Nella vita contano solo due cose. La prima è ottenere ciò che si vuole, la seconda è saperselo godere. Il problema è che solo i saggi riescono nella seconda..." :saggio

"Tutti i sogni possono diventare realtà se si ha il coraggio di inseguirli...Se puoi sognarlo, puoi farlo!" :agree:8-)

Inviato

Provare un altro dealer FIAT?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Provare un altro dealer FIAT?

Edolo, oramai tanto è inutile... La promozione è valida per novembre. Mentre che lo trovo e la compro s'è fatto dicembre. Hanno fatto i conti e gli è convenuto non venderla. Mi ha già detto la ragazza che me la stava vendendo che a dicembre lo sconto scende da 1000 a 600 per le pronte consegna. Sono già 400 euro guadagnati per loro... Spero solo si mantenga tale, anche perchè se dovesse aumentare di troppo il prezzo, Fiat ha chiuso con me. Mi dispiace, ma tanto un cliente in più o uno in meno non gli fa differenza. Si vede che è meglio andare alla Ford che oltre ad accettare pagamenti il mese dopo (almeno non partono con il presupposto che io dormo con 6000 euro sotto il cuscino) gli ha fregato zitta zitta il primato sul settore Fiesta...

Inviato
Si vede che è meglio andare alla Ford che oltre ad accettare pagamenti il mese dopo (almeno non partono con il presupposto che io dormo con 6000 euro sotto il cuscino) gli ha fregato zitta zitta il primato sul settore Fiesta...

Magari il mio è stato un caso isolato ma in Ford a me hanno raccontato per 2 volte tante balle ( vedi qui http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/46111-pubblicit-ingannevole.html)

Quindi consiglio di andarci con copia delle promozioni in corso e preventivo chiaro scaricato dal web perchè loro cercheranno sicuramente di farti spendere xmila euro in più di optional obbligatori

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
Si vede che è meglio andare alla Ford che oltre ad accettare pagamenti il mese dopo (almeno non partono con il presupposto che io dormo con 6000 euro sotto il cuscino) gli ha fregato zitta zitta il primato sul settore Fiesta...

devi pure vedere che finanziamento propone ford, con quello che proposero a me, solo d'interessi pagavo il 50% di un'altra fiesta. Stretta la mano e sono uscito

Le promozioni fiat vanno di 2 mesi in 2 mesi, novebre e dicembre al 99,99% sono identiche. Dovrebbero semmai cambiare a gennaio