Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon? 37 voti

1. 1. quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 67.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

guardate bene le 2 foto che ho postato la pag precedente :mrgreen:

c'è niente di strano?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
una è una avensis, l'avevo notato ma perché??

la prima è una i40 e l'altra una avensis e mi pare si assomiglino molto, o no?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
guardate bene le 2 foto che ho postato la pag precedente :mrgreen:

c'è niente di strano?

Niente di strano...come ormai accade da un pò decisamente più personale e piacevole la hyundai rispetto alla toyota.

Se quest'auto avrà successo dipenderà per lo più dal prezzo e dai rent-leasing che hyundai saprà fare alle aziende.

Coi sui 470 cm è una bella D sw, con interni non finiti da audi come la 508 ma cmq buoni.....però oggi con marchi cmq più "familiari" e buoni prezzi ci sono delle C-sw di dimensioni quasi pari come le ultime focus e astra.

Ottimo sulla carta un 1700 diesel da ben 135cv....non capisco però perchè non propongano anche uno dei loro 2000 diesel da circa 180cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
, forse un pesante nel posteriore

Ni:perche' ha una sua funzione.

imho e' dovuto al nuovo stile che adottano, sempre imo si vede bene nel posteriore dell'ix35 rispetto ad esempio quello della sportage:

linea delle portiere insolitamente alta, finiestri bassi, lunotto molto piccolo parecchia lamiera, sopratutto nel posteriore...

.ma capienza e abitabilita' molto alte e un risultato comunque tutt'altro che spiacevole:agree:

Se quest'auto avrà successo dipenderà per lo più dal prezzo e dai rent-leasing che hyundai saprà fare alle aziende.

:pen: non mi risulta che hyundai venda alle flotte.....

..non capisco però perchè non propongano anche uno dei loro 2000 diesel da circa 180cv

1. non te ne fai nulla ;)

2. hanno problemi anche quelli bmw e imho su quella fascia alta di prezzo imho sono meno competittivi.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Ho messo le mani sotto all'auto esposta al salone e non mi sono ritrovato i quadrilateri alti che invece sono presenti sulla Sonata americana... tra l'altro che fatica....probabilmente hanno bloccato qualche spira delle molle per far sembrare l'auto più bassa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Avete visto l'ultima pubblicità della hyundai....rappresenta in pieno il salto di qualità di questo marchio

Senza cuore saremmo solo macchine.......