Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti.

domandina.

mio fratello lunedì ha fatto gasolio alla mia(ormai ex) focus.

riesce a percorrere alcuni km e poi si ferma.

chiamato il meccani oggi ci dice che c'era acqua nel gasolio.

io ho detto a mia madre che al ritiro dell'auto deve chiedere anche una dichiarazione che il guasto è causato dal gasolio.

se vado dal distributore ci sono gli estremi per chiedergli un risarcimento?(non è gran cifra fortunatamente, però sono sempre 400€)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

credo che se non hai una fattura che dimostri che il gasolio lo hai messo li, ci sia poco da fare. se è onesto ed è stato solo un caso allora potreste trovare un accordo, altrimenti se lo fa per farci la cresta, beh dubito ammetta di aver diluito troppo il diesel. nel secondo caso è una vera e propria truffa e potresti regolarti di conseguenza, ma rimane sempre il problema della fattura.

cmq vediamo se c'è qualcuno più preparato che ti puo rispondere

Inviato

vuoi un consiglio??

lascia perdere....sprecheresti tempo e denaro per una causa che credo perderesti.....infatti devi avere delle prove inconfutabili tipo fattura del benzinaio e un qualcosa che certifichi i km che hai percorso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

nono, causa non faccio.

per 400€ imbarcarsi in mesi di menate non ne ho proprio voglia.

boh farò cosi.

domani vado con le buone.

nel caso ho già parlato con un mio amico avvocato e ha detto che mi manda letterina(aggratise).

di più non fò...

Speriamo che abbia assicurazione o simili

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

successo in passato a mio padre su a6 2.5 TDI, filtro del gasolio che praticamente pisciava, danno ben oltre i tuoi 400€! nulla da fare contro il benzinaio, nonostante faceva rifornimento solo da lui (tra l'altro mio padre continua ad avere la Esso Card, cui è collegato un conto che salda mensilmente....). fai bene a lasciar perdere la causa. vale sempre il consiglio di far benzina sempre nei soliti posti, evitare i distributori negli ipermercati che ti fanno sembrare che ti regalano la benzina

Inviato

Premesso che nella mia zona non ho ancora visto distributori negli ipermercati, chiedo a kenzo83 perchè dovrebbero essere meno affidabili degli altri.

Inviato

paradossalmente i benzinari degli ipermercati dovrebbero avere meno problemi di acqua, in quanto è poco tempo che sono aperti, quindi le cisterne dovrebbero essere nuove e meno rovinate di altre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

dalle mie parte funge così, dato che c'è molta gente di passaggio, spesso donne che mai andranno a collegare eventuali danni con l'avere fatto benzina in quel posto, la maggior parte sono solo self service e non hanno negozi/bar/edicole e caxxate varie per cui val la pena "fidelizzare" il cliente

Inviato
  • Autore

anche mi proponesse un parziale "indennizzo" in carburante mi andrebbe bene.

tutto di recuperato

Inviato
anche mi proponesse un parziale "indennizzo" in carburante mi andrebbe bene.

tutto di recuperato

a meno che te lo faccia in amicizia, ma sarebbe come ammettere la propria responsabilità al 100%...mha...fanstasia portami via...cambia benzinaio d'ora in poi, senti a me