Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
  • 0
RiRino

Guarnizione testata rinforzata

Domanda

Ciao,volevo porvi un quesito,ma è vero che dalla ypsilon e nuova panda il fire 1.2 8v monta la guarnizione della testata rinforzata e quindi non c'è più quella moria di guarnizioni bruciate come nel passato?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati

  • 0

Si, oramai è dal 2003-2004 che non si presenta più il problema della guarnizione ;)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

ok grazie,quindi è stato risolto completamente il problema,ma è stata adottata da tutti i modelli con quella motorizzazione,dal 2003-2004?perchè mi sembra di ricordare qualcuno con la puntoII restyling con il problema della guarnizione bruciata,ma non ne sono sicuro posso sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

la guarnizione testa multilamellare non è stata montata di serie su tutti i fire dal 03 in poi....su panda e ypsilon si',ma su punto no.....

cmq la prima adottarla è stata stranamente la palio....quindi credo che sia stata un'intuizione dei brasiliani....:)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0
:thx:,ma fu montata anche sulla palio prerestyling la guarnizione multistrato o solo sulla restyling? perchè ricordo un amico con la palio weekeend 75 del 2000 che la brucio',ora non so se il problema era in se e per se per la guarnizione diciamo ''difettosa'' o per sua non curanza nel manutenere il motore,e ricordo che la bruciò nel giro di 2-3 anni dall'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

Salve a tutti , @ Brothersfan, la guarnizione trimetallica la Palio la monta da gennaio 2001 con l'uscita del modello Euro 3 depotenziato ed unificato alla potenza della Punto cioè da 68 cv a 60 cv, quelle prima montano quella in tela e si bruciavano a circa 80-90000 km anche se non avevavno mai surriscaldato, parlo per esperienza personale,

cordialemente

Modificato da Pelio

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.