Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
  • 0
RiRino

Guarnizione testata rinforzata

Domanda

Ciao,volevo porvi un quesito,ma è vero che dalla ypsilon e nuova panda il fire 1.2 8v monta la guarnizione della testata rinforzata e quindi non c'è più quella moria di guarnizioni bruciate come nel passato?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati

  • 0

Si, oramai è dal 2003-2004 che non si presenta più il problema della guarnizione ;)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

ok grazie,quindi è stato risolto completamente il problema,ma è stata adottata da tutti i modelli con quella motorizzazione,dal 2003-2004?perchè mi sembra di ricordare qualcuno con la puntoII restyling con il problema della guarnizione bruciata,ma non ne sono sicuro posso sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

la guarnizione testa multilamellare non è stata montata di serie su tutti i fire dal 03 in poi....su panda e ypsilon si',ma su punto no.....

cmq la prima adottarla è stata stranamente la palio....quindi credo che sia stata un'intuizione dei brasiliani....:)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0
:thx:,ma fu montata anche sulla palio prerestyling la guarnizione multistrato o solo sulla restyling? perchè ricordo un amico con la palio weekeend 75 del 2000 che la brucio',ora non so se il problema era in se e per se per la guarnizione diciamo ''difettosa'' o per sua non curanza nel manutenere il motore,e ricordo che la bruciò nel giro di 2-3 anni dall'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
  • 0

Salve a tutti , @ Brothersfan, la guarnizione trimetallica la Palio la monta da gennaio 2001 con l'uscita del modello Euro 3 depotenziato ed unificato alla potenza della Punto cioè da 68 cv a 60 cv, quelle prima montano quella in tela e si bruciavano a circa 80-90000 km anche se non avevavno mai surriscaldato, parlo per esperienza personale,

cordialemente

Modificato da Pelio

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Ospite
Rispondi a questa domanda...

×   Incollato mantenendo formattazione testo ed immagini (RTF).   Visualizza in formato solo testo e senza formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il link inserito, è stato incorporato automaticamente.   Annulla e mostra solamente il link testuale

×   Il messaggio che stavi scrivendo è stato recuperato.   No grazie: ripulisci l'editor!

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.