Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guarnizione testata rinforzata

Featured Replies

Inviato

Ciao,volevo porvi un quesito,ma è vero che dalla ypsilon e nuova panda il fire 1.2 8v monta la guarnizione della testata rinforzata e quindi non c'è più quella moria di guarnizioni bruciate come nel passato?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Si, oramai è dal 2003-2004 che non si presenta più il problema della guarnizione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

ok grazie,quindi è stato risolto completamente il problema,ma è stata adottata da tutti i modelli con quella motorizzazione,dal 2003-2004?perchè mi sembra di ricordare qualcuno con la puntoII restyling con il problema della guarnizione bruciata,ma non ne sono sicuro posso sbagliarmi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

la guarnizione testa multilamellare non è stata montata di serie su tutti i fire dal 03 in poi....su panda e ypsilon si',ma su punto no.....

cmq la prima adottarla è stata stranamente la palio....quindi credo che sia stata un'intuizione dei brasiliani....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
:thx:,ma fu montata anche sulla palio prerestyling la guarnizione multistrato o solo sulla restyling? perchè ricordo un amico con la palio weekeend 75 del 2000 che la brucio',ora non so se il problema era in se e per se per la guarnizione diciamo ''difettosa'' o per sua non curanza nel manutenere il motore,e ricordo che la bruciò nel giro di 2-3 anni dall'acquisto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 8 anni fa...
Inviato

Salve a tutti , @ Brothersfan, la guarnizione trimetallica la Palio la monta da gennaio 2001 con l'uscita del modello Euro 3 depotenziato ed unificato alla potenza della Punto cioè da 68 cv a 60 cv, quelle prima montano quella in tela e si bruciavano a circa 80-90000 km anche se non avevavno mai surriscaldato, parlo per esperienza personale,

cordialemente

Modificato da Pelio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.