Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto per famiglia numerosa

Featured Replies

Inviato
guarda......non so se è giusto come paragone ma noi di Km ne abbiamo fatti 450k con la 33 1.5 a carburatori...... ;)

bho, credo che siano comunque motorizzazioni poco adatte a fare tanta strada, forse la cilindrata ridotta potrebbe anche essere più fragile per muovere la massa che una monovolume di solito si porta appresso e sopportare lo stress a cui si sottopongono spesso.

Sicuamento sopra ad una CLIO la situazione volge meggiormente a loro favore

• Risposte 63
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ragazzi vi posso disturbare ancora per un parere? Cosa ne pensate?

Auto usate: Ford, S-Max, 2.0 TDCi (140CV) Titanium DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Secondo voi come posso evitare di trovarmi con un'auto difettosa o mal tenuta a tal punto da pregiudicare la durata della sua vita? Vi chiedo questo perchè il mio obiettivo è tenere la "nuova" auto il più a lungo possibile, riuscirò a fare altri 200.000 Km con un'auto così? Domanda da un milione di dollari direi....Scusate se condivido con voi le mie "ansie"...

Inviato

Beh, assicurati che sul contratto che andrai a firmare siano ESATTAMENTE riportati quei km: una garanzia in più in caso di casini.

Quella macchina supera abbondantemente i 250 mila km, non ti preoccupare

Inviato
  • Autore

Continuo a tormentarvi con una domanda da ignorante:

acquisto a parte c'è tanta differenza (economicamente parlando) in termini di manutenzione per esempio tra una Focus e una BMW Serie 3?

Vi faccio questa domanda perchè diciamo che nel mercato dell'usato con il mio budget rientrano anche auto di un certo "nome", come Volvo e BMW, però immagino che poi ti suicidi per la manutenzione...

Scusate se vi stresso!!!!!

Inviato

Come vantaggio, quando acquisti un'auto PREMIUM come BMW, ti aspetti anche che dia meno problemi in termini di affidabilità rispetto ad una vettura di marche generaliste;).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

L'acquisto di certe vetture premium deve essere valutato tenendo in considerazione le spese (molto) più alte di manuenzione, che poi siano più affidabili può anche essere vero

Inviato

tutte le vetture premium da evitare se bisogna fare i conti anche con i costi di manutenzione