Vai al contenuto

Fiat Croma V6


andyp

Messaggi Raccomandati:

E' la sigla che trovo sul libretto di circolazione?

Comunque è il primo Twin Spark trasversale montato su 164. Prima debuttò la versione longitudinale per la 75 che aveva 3 cv in meno (145cv vs 148cv) se la memoria non mi inganna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualche appassionato Alfa soffre di cuore, invio questa foto scattata oggi da un demolitore, su come in Fiat rottamano i ricambi nuovi, smembrandoli e dividendoli ferro con ferro ed alluminio con alluminio.

Venerdì prossimo se ne vanno in fonderia.

Un vero scempio!

p1020039y.jpg

Uploaded with ImageShack.us

p1020036r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non li vendono all'Afra o ai club di appassionati Alfa Romeo ? Così sono solo un costo a bilancio dato che avrebbero valore ragioneristico pari a 0 + costi di smaltimento come rifiuti. Boh.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare l'immagine uscita un anno fa circa in cui erano foto di probabili scarti sinceramente...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo anche due anni.

Che senso ha ripescare un messaggio così vecchio, senza alcuna utilità, contributo o aggiunta di infromazioni? :|

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei motori non erano scarti, ma giacenti presso le sale prove motori FIAT .

Molti erano nuovi di zecca, ed alcuni erano stati testati.

Li hanno semplicemente smembrati ed hanno dato a un demolitore il ferro ed all'altro ( questo) l'allluminio.

Qualche mese dopo c'era una montagna di motori mjet provenienti dallo stesso luogo, ma non smembrati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo anche due anni.

Che senso ha ripescare un messaggio così vecchio, senza alcuna utilità, contributo o aggiunta di infromazioni? :|

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non è per uppare, ma per non rovinare il topic con motori smembrati, invio foto di motore Busso , bello e pronto per fare la sua figurona , magari sotto un cofano......

 

Motore Alfa 24V montato su mia V6 nera....JPG

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.