Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

In pratia fa la vece della botte piena e della moglie ubriaca :)

Scherzi a parte mi piace quest'opera di revisione in chiave europea dei prodotti Chrysler, semmai e' un buon punto di partenza. Gli e' riuscito malino solo con la Lancia Thema, la Flavia paga solo un motore invendibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma giusto la, da noi con il cambio manuale e il bombolone di serie spaccava di brutto.

Se in usa è solo col cambio automatico mi sembra logica la cosa, poi cmq anche da noi, soprattutto su auto genere fremont, l'automatico sta prendendo sempre più piede, semmai in effetti portare dal LANDI queste 2400 e farne una versione ufficiale gpl non sarebbe una pessima idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che oramai il cambio automatico non sia più un qualcosa che non ci appartiene.

Saranno i gusti degli automobilistici che son cambiati o i tutor che ti obbligano ad un viaggio in relax, ma i cambi automatici sono sempre più una scelta primaria.

Quindi in'auto come la Freemont, nata per portare a spasso la famiglia, credo che non sia una mancanza ma un valore aggiunto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco, vuoi dire che non avrebbe appeal perche' ha il cambio automatico? A me, considerando il tipo di veicolo, sembra solo un pregio in piu' ;)

Quoto, è una cosa positiva piuttosto che uno svantaggio su una macchina come Freemont. Forse la cilindrata è un pò altina, però quello girava per casa per cui bene così!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti confermo che ho già installato il tappo con chiave e che è costato 25 €. Inoltre, piacevole sorpresa, la chiave da usare per il tappo è LA STESSA che hai dentro il telecomando (quella con cui apri il vano porta oggetti del cruscotto). In pratica, il tappo ha una serratura intelligente che non ha bisogno di riscontri (si espande quando chiudi e si restringe quando apri). Unico difetto: ci possiamo fotter il gasolio tra freemontisti, visto che la serratura si apre con tutte le chiavi freemont !!!:razz:

penso che ormai il discorso benzina spillata dal tappo sia una possibilità remota visto i nuovi impianti... piu che altro sono i possibili scherzi di ragazzini ubriachi in preda alla deficienza ormonale... sotto casa mia nel fine settimana ne ho a fiumi fino alle tarde ore del mattino !!

fortuna che non ho pistole in casa... ero già a S.Vittore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco, vuoi dire che non avrebbe appeal perche' ha il cambio automatico? A me, considerando il tipo di veicolo, sembra solo un pregio in piu' ;)
Quoto, è una cosa positiva piuttosto che uno svantaggio su una macchina come Freemont. Forse la cilindrata è un pò altina, però quello girava per casa per cui bene così!

Per me no, però da noi c'è ancora ritrosia sul CA e comunque sostituire quest'ultimo con il bombolone, si coniugava un buon prezzo e delle buone vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.