Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

eh, vabè...sborone..abiterai in centro storico con casa con ingresso pedonale da uno dei tanti portici di BO.....:lol::lol::lol::lol:

Ahr ahr ahr.... ebbene si mi hai " quasi" beccato.

Indovina Indovinello di Chi è il 5ino, bello bello???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

portacastello500.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E altrettanto spesso la gente si fa prendere dal timore di non aver mai spazio a sufficienza per caricare passeggini e bagagli vari. Per chi non ha particolare vincoli sulla compattezza questa è una opzione.

E altrettanto spesso appena arrivano a casa smadonnano e insultano il venditore perchè "mi ha fatto comprare un'auto che non mi entra in garage"

Di coglioni nel genere ne ho pieno il condominio e la città :roll: Molti non si fanno affatto problemi di spazio: comprano alal stracazzo auto da 190cm di larghezza e poi hanno la "sorpresina" a casa...contenti loro ogni sera alle 19 girare per 45minuti pre trovare un buco in zona contenti tutti :roll:

Questo "coso" è fatto per campagna/paesi, NON per la città...io in città garage grandi come dite non ne ho mai visti, nemmeno da quei 2/3 amici con le tasche ben più gongie degli altri :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahr ahr ahr.... ebbene si mi hai " quasi" beccato.

Indovina Indovinello di Chi è il 5ino, bello bello???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

portacastello500.jpg

Grande! :lol: Mi hai fatto venire in mente un vecchio film del Tinto, dove c'era il nobile che "pecorecciava" sotto un affresco di Giulio Romano :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mettici un bel Freemont adesso....con una ruota sul pilastrino di ferro....:lol::lol::lol:

Seeee....cosi quei poveri "cristi" che parcheggiano i motorini li dietro trovano Luuuungo.......( nel senso vero del termine) :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, fino a poco tempo fa.... parcheggiava li, al posto della mia 500, una tipa con un Mercedes GL....quello nuovo!

Sbordava sia per il lungo che per il "largo" dalle strisce che delimitano il parcheggio!! :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Questo "coso" è fatto per campagna/paesi, NON per la città...io in città garage grandi come dite non ne ho mai visti, nemmeno da quei 2/3 amici con le tasche ben più gongie degli altri :roll:

Beh, indubbiamente non è un animale da centro storico, dove le abitazioni (proprio perchè storiche), non hanno box grossi. Addirittura, molte municipalità, stanno iniziando a imporre a chi ha la seconda macchina (e solo un box) e abita all'interno del perimetro del centro storico di trovarsi un parcheggio a pagamento fuori dal centro storico. Perchè tanta gente li parcheggia per giorni, rendendo tra le tante cose difficoltosa la pulizia delle strade.

Link al commento
Condividi su altri Social

la GL.... la citycar per eccellenza di MB.....:mrgreen:

ne vorrei una versione a cingoli col grigio wermacht e croce nera bordata di bianco sulla portiera :§:mrgreen:

Anche una versione Afrika Korps, non sarebbe male...... tipo Kettenkrad!!!!! :lol::lol::lol::lol:

NSU%20Kettenkrad%20designed%20by%20Ernst%20Schmidt.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.