Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
...sistema child-booster...

Cos'è...un sistema che quando i bambini rompono le balle li spara in aria tipo sedili eiettabili?? :lol::mrgreen::§

Inviato

Tu prova a inserire 3 seggiolini per bambini sulla seconda fila di posti di un auto e poi ne apprezzerai l'utilita' :roll::lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Il bello è che lui si ritiene un'intenditore..
...sarà della stessa "categoria" di quelli che quando salgono sul mio "furgoncino vestito a festa" dicono: "...certo che la Musa è proprio bella dentro... mica come quello schifo di Idea!"

Io: "...ma guarda che dentro sono uguali: cambiano giusto gli accostamenti dei colori..."

Lui/Loro: "..no, no... Il cruscotto è tutto diverso...."

Io: "..."

...

...al che gli ho detto che proprio la Opel Corsa è la macchina che utilizza lo stesso pianale della Grande Punto ed i motori 1300 mjet della Fiat !!!!

...altro luogo comune abbastanza diffuso: "...la mia Corsa 1.3 turbodiesel va benone, non come quel cesso della Punto Multijet....." :shock:

Tornando IT: IMHO è il rimarchiamento migliore tra tutti quelli proposti dal Gruppo a Ginevra... Spero solo che il trattamento riservato alla clientela dai concessionari sia all'altezza... Non sarà una Mercedes, però la mentalità di chi assiste i possessori di auto del genere deve essere diversa da quelli che seguono utilitarie come Panda e Punto: non che i possessori di queste ultime debbano essere trattati a calci, ma penso che questo possa essere il mezzo che fa fare il "salto di qualità" a tutto il marchio.... più di quello che ha fatto 5oo........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Tu prova a inserire 3 seggiolini per bambini sulla seconda fila di posti di un auto e poi ne apprezzerai l'utilita' :roll::lol:

[OT]

Tu prova a capire quando una fa una battuta,ne apprezzerai l'utilità :roll:

[/OT]

Inviato

ma e' proprio perche' l'ho capito che che ho messo la faccina che ride :lol: (oltre a quella sconsolata :roll: riferita alla difficolta della operazione)

N.B. : ;);););)

Inviato

o beh se e' per quello, basta evitare accuratamente le versioni 7 posti :mrgreen:

Inviato
ma e' proprio perche' l'ho capito che che ho messo la faccina che ride :lol: (oltre a quella sconsolata :roll: riferita alla difficolta della operazione)

N.B. : ;);););)

Ok,pensavo la faccina sconsolata fosse per me. ;)

Inviato

Non è il tipo di auto che mi fa impazzire ma non è male.

Il design complessivo può passare per FIAT senza troppe forzature.

Considerando le dimensioni generose, inusuali per il marchio, non so quali numeri potrà fare.

Ciao