Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
40 keuri per questa figliala, mi sembrano un pò pochini............ Avesse comunque questi numeri saremmo davanti a qualcosa di abbastanza mostruoso.

45k per la verità... Mostro o no.... sono pronto per aprire un mutuo.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
45k per la verità... Mostro o no.... sono pronto per aprire un mutuo.

45 a me paiono pochi....ragazzi ha la scocca in carbonio e un minimo di abitacolo a quanto pare...

e pare non la facciano in Cina :§:mrgreen:

lieto di essere smentito

Inviato

troppo poco anche per me. quella roba costa. A meno che le spec. tecniche delle riviste non siano roba di seconda mano e la roba reale sia leggermente diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Hum stavo pensando...

Nella storia dell'automobile non è mai uscita una Ferrari a 45.000 euro , perchè di questo si tratta , se consideriamo il cambio tct a doppia frizione rivisionato nell'elettronica di gestione e di cambiata , con due bei paddle al volante , un motore bello pieno e nuovo come il 1750 Tbi , un telaio raffinatissimo in fibra di carbonio , la trazione dal lato giusto dove deve stare e cioè posteriore , e soli 850 kg di peso , questo mostro potrebbe metterci 5 secondi da 0 a 100 e forse autolimitarsi a 250 km/h , a 45.000 euro come è stato annunciato , credo che l'hype sia a livelli incredibili , come mai per nessuna macchina dal 1800 ad oggi . Io che trovo scandalose tutte le Alfa Romeo ( sopratutto le recenti ) questa se rispetterà tutte le premesse sarebbe il vero anello di congiunzione tra uomo e macchina .

Inviato

più che altro, noto che nessun marchio come Alfa Romeo scateni sogni e desideri.

Lo si vede da questa discussione, che ne è l'ennesima prova.

Tutti impazziscono per un modello di cui non si sa niente, nemmeno se ci sarà.

Nessuna Audi, Bmw e qualunque altra auto è capace di scaldare cosi i cuori e la passione.

Fiat ha in mano un potenziale immenso, che nonostante tutto e tutti, brucia ancora.

Speriamo che il futuro sia più roseo.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

So di fare la parte antipatica e anche un pò stronza.......ma anche se il prezzo normale fosse di 40/50 keuro, gliela vogliamo dare ad Alfa 'sta benedetta immagine, facendola pagare da Alfa???? (o di quanto si meriterebbe un marchio del genere........). :razz::razz:

Edit: quoto Davbs

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.