Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

cosi in ordine sparso le ultime più ascoltate:

Moby - Everloving

Jeff Buckley - Grace

Prodigy - Climbatize

Rachmaninov - Concerto n° 2

Simple Minds - New Gold Dream

Philip Glass - Mad Rush (solo piano)

Paolo Conte - Max

Pink Floyd - The great gig in the Sky

Mike Oldfield - Foreign affair

Massive Attack - Special Cases

Kraftwerk - T.E.E.

:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Playlist del periodo:

1. Caparezza - Kevin Spacey

2. Radiohead - Down is the new up

3. Blur - He thoug of cars

4. Band of Horses - Funeral

5. Numero 6 - Automatici

7. Pavarotti - Nessun dorma

8. Radiohead - A wolf at the door

9. Caparezza - Non siete stato voi

10. Cesare Cremonini - PadreMadre (dal live con la London Telefilmonical Orchestra ocomecavolosichiama)

11. Frankie Hi Nrg - Quelli che ben pensano

Inviato
No, è una mia perversione fetish. :oops:

Una cosa che ho notato della radio è che se lascio la nasona per lungo tempo in un posto dove la ricezione non è buona, quando la riaccendo si sintonizza automaticamente su Radio Maria. E' inquietante.

Ad un mio caro amico Radio Maria ha salvato la patente.... Dopo una cena in cui il cabernet e il valpolicella sono stati gustati in quantità, il tizio in questione nonostante i nostri consigli di fermarsi e di farsi passare la "balla" decide comunque di rientrare a casa distante 15 km. Entra in macchina accende la radio e questa si sintonizza su radio Maria, il segnale più potente che c'è.

Poco distante la pattuglia lo ferma, sentono le preghiere che arrivano dalla radio e dicono "Vada, vada don scusi il disturbo".... Da allora passò 3 mesi senza toccare alcool....

cosi in ordine sparso le ultime più ascoltate:

Moby - Everloving

Jeff Buckley - Grace

Prodigy - Climbatize

Rachmaninov - Concerto n° 2

Simple Minds - New Gold Dream

Philip Glass - Mad Rush (solo piano)

Paolo Conte - Max

Pink Floyd - The great gig in the Sky

Mike Oldfield - Foreign affair

Massive Attack - Special Cases

Kraftwerk - T.E.E.

:clap

cacchio 9/10 della mia! Sostituisco i Prodigy con gli Arcade Fire - Neighboorood #1 :agree:

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Generalmente la tengo spenta perchè mi godo il rumore del motore, dell'aspirazione e dello scarico....

Ed effettivamente un po' mi distrae. Però quando sono rallentato nel traffico, ed ultimamente mi succede spesso, accendo la radio e l'unica cosa ascoltabile mi sembra m2o, da cui la canzone più ascoltata. :mrgreen:

I CD che ho in macchina, oltre alla musica anni 60 del babbo, sono i miei metal: Sonata Arctica, Gamma Ray, Stratovarius, ecc... :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Ed effettivamente un po' mi distrae. Però quando sono rallentato nel traffico, ed ultimamente mi succede spesso, accendo la radio e l'unica cosa ascoltabile mi sembra m2o, da cui la canzone più ascoltata. :mrgreen:

I CD che ho in macchina, oltre alla musica anni 60 del babbo, sono i miei metal: Sonata Arctica, Gamma Ray, Stratovarius, ecc... :D

Prima di venire a vivere a Roma, quando la usavo di più tenevo un pen drive di 2gb in random costante, quindi molto rock e molto vasco, più cose di generi diversi che non c'azzeccano nulla.

Ora che tutti i giorni giro in moto e che la SuperPunto la prendo solo quando torno nei weekend a VT, la radio neanche la metto, me la godo appieno nature...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Prima di venire a vivere a Roma, quando la usavo di più tenevo un pen drive di 2gb in random costante, quindi molto rock e molto vasco, più cose di generi diversi che non c'azzeccano nulla.

Ora che tutti i giorni giro in moto e che la SuperPunto la prendo solo quando torno nei weekend a VT, la radio neanche la metto, me la godo appieno nature...

Grande Vasco..sempre solo lui!!

Inviato

Io ho varie compilation, attualmente:

Michael Jackson - Beat It

The Distillers - Drain the Blood

Skunk Anansie - Secretly

Klaxons - Goldens Skans

Rolling Stones - Gimme Shelter

Aimee Mann - Save Me

Dire Straits - Tunnel of Love

Mother Love Bone - Man of Golden Words

The Ataris - Boys of Summer

The Strokes - The Modern Age

Poi ascolto molto Virgin Radio:b9

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)