Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi ci sono fermato 1ora e mezza a vederla

L'anteriore migliora decisamente dal vivo, anche s enon arriva a piacermi del tutto. Il quadro strmenti non mi convince, non so, non lo trovo armonioso.

La fascia centrale invece non è plastica come qualcuno aveva detto alcuni post fa, ma in 2 esemplari su 3 era pelle (una era la bianca ma era chiusa), tessutola terza.

Abitabilità posteriore decisamente ottima in rapportoalle dimensioni, anche considerano l'altezza, visto che lo skydome si ruba almeno 5cm

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sarà che le versioni presentate sono ultra "sciccose" e accessoriate finemente e copiosamente..... ma comincia a piacermi veramente un sacco sta piccolina qui!!!! :pen:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

189502_10150103781661883_34580761882_6760477_5857435_n.jpg

Certo che una tasca anche nei pannelli porta delle portiere posteriori la potevano anche fare in fin dei conti lo spazio c'è.

photo.php?pid=6760472&id=34580761882

photo.php?pid=6760472&id=34580761882

Ma sbaglio o la seduta del divano posteriore è leggermente "corta"?

Questa ad esempio è quella della C3

tecic320_4b8389ce7511c.jpg

Inviato

Ma anche la Panda sembra avere un divano più lungo

tefipa11_4b8241a454d5f.jpg

Inviato

Ma avrà solo 4 posti??

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato
Ma avrà solo 4 posti??

Come per l'attuale, mi aspetto che di serie sia 4 posti "comodi", mentre se si vuole la panchetta con 3 poggiatesta e 3 cinture si paga un sovrapprezzo.

Inviato
Come per l'attuale, mi aspetto che di serie sia 4 posti "comodi", mentre se si vuole la panchetta con 3 poggiatesta e 3 cinture si paga un sovrapprezzo.

Voglio capire quand'è che Fiat finirà con sta storia dei due divani differenziati col sovrapprezzo. :roll: :roll:

Inviato
Voglio capire quand'è che Fiat finirà con sta storia dei due divani differenziati col sovrapprezzo. :roll: :roll:

Io la trovo un idea sensata sulle piccole. Il divano 4 posti ha sedute ravvicinate tra loro che permettono di avere più spazio per le spalle. Coi 5 posti i due laterali sono seduti molto più a ridosso della fiancata.

E' questione di decidere se vuoi una macchina più comoda o più fruibile.

Su Ypsilon, poi, l'opzione 4 o 5 posti era senza sovrapprezzo per la Platino.

Inviato
Io la trovo un idea sensata sulle piccole. Il divano 4 posti ha sedute ravvicinate tra loro che permettono di avere più spazio per le spalle. Coi 5 posti i due laterali sono seduti molto più a ridosso della fiancata.

E' questione di decidere se vuoi una macchina più comoda o più fruibile.

Su Ypsilon, poi, l'opzione 4 o 5 posti era senza sovrapprezzo per la Platino.