Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma questo sarebbe il sabbia? Perchè forse è la foto, ma a me ricorda il perla Sironi della Ypsilon... è lo stesso?

71029-248162.jpg

Nick!! Si chiama "Perla specchio magico el Nino style"...

si il beige sabbia è l' erede dei vecchi sironi e specchio magico presenti nella ypsilon 2003 e restyling 2006 ed anche del nadir delta

E bravo accul...tu si che capisci di macchine ;););)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nick!! Si chiama "Perla specchio magico el Nino style"...

E bravo accul...tu si che capisci di macchine ;););)

el Nino

specchio magico, biancaneve, regina cattiva, son denominazioni che ho sempre ritenuto vomitevoli, che hanno contribuito a cambiare l'immagine della Ypsilon da vettura di classe a vettura frivola, oca! Quindi continuerò a chiamarlo Perla Sironi! E comunque sulla Ypsilon 2003 my 2006 pre restyling, si chiamava Perla Vasari, era lo stesso della Musa ed era diverso dal Sironi, ovviamente con un codice diverso ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
domanda ma perchè li hai presi successivamente all'acquisto ?

Hai per caso visto la resa su qualche auto? Il battitacco lo trovo una figata spaziale ! IL LUSSO E' UN DIRITTO !! :clap

perchè prima volevo vedermela nuda e cruda come esce dalla fabbrica ora posso andare di riempimento

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
specchio magico, biancaneve, regina cattiva, son denominazioni che ho sempre ritenuto vomitevoli, che hanno contribuito a cambiare l'immagine della Ypsilon da vettura di classe a vettura frivola, oca! Quindi continuerò a chiamarlo Perla Sironi! E comunque sulla Ypsilon 2003 my 2006 pre restyling, si chiamava Perla Vasari, era lo stesso della Musa ed era diverso dal Sironi, ovviamente con un codice diverso ;)

Posso essere d'accordo con te sulla stupidità dei nomi della serie "favole", ma rifarsi a illustri pittori del passato per indicare i colori esterni non aumenta la "classe" di una macchina.

Oltretutto l'avrei capito se ci fosse stato un binomio ragionato, tipo che il pittore "tal dei tali" fosse noto per l'uso del colore "X", ma così è puro marketing.

Cambiando discorso, forse puoi aiutarmi per dare risposta ad un mio dubbio: la Ypsilon "old" non esisteva bianca, ma Avorio (Paganini?). Poi hanno fatto il restyling e hanno introdotto alcuni colori particolari: uno mi pare fosse il "Visone" (una specie di giallo oro, anche bicolor con il marrone) e continuava ad essere dispnibile l'Avorio (che secondo me stava male sulla "new"). Poi hanno introdotto un colore che non era l'Avorio, ma ci assomigliava parecchio...hai info in merito?? Infine hanno tolto l'Avorio, il Visone e questo colore particolare, introducendo il Perla Sironi/Specchio magico e il Bianco pastello.

Fine :ot:

Comunque io il Perla Vasari sulla Ypsilon 2003-2006 mica lo ricordo...

el Nino

Inviato
Posso essere d'accordo con te sulla stupidità dei nomi della serie "favole", ma rifarsi a illustri pittori del passato per indicare i colori esterni non aumenta la "classe" di una macchina.

Oltretutto l'avrei capito se ci fosse stato un binomio ragionato, tipo che il pittore "tal dei tali" fosse noto per l'uso del colore "X", ma così è puro marketing.

Cambiando discorso, forse puoi aiutarmi per dare risposta ad un mio dubbio: la Ypsilon "old" non esisteva bianca, ma Avorio (Paganini?). Poi hanno fatto il restyling e hanno introdotto alcuni colori particolari: uno mi pare fosse il "Visone" (una specie di giallo oro, anche bicolor con il marrone) e continuava ad essere dispnibile l'Avorio (che secondo me stava male sulla "new"). Poi hanno introdotto un colore che non era l'Avorio, ma ci assomigliava parecchio...hai info in merito?? Infine hanno tolto l'Avorio, il Visone e questo colore particolare, introducendo il Perla Sironi/Specchio magico e il Bianco pastello.

Fine :ot:

Comunque io il Perla Vasari sulla Ypsilon 2003-2006 mica lo ricordo...

el Nino

e cosa ne pensate del bianco nuvola tristrato ? Io lo trovo davvero stupefacente !!! Come il prezzo :(((

Inviato
e cosa ne pensate del bianco nuvola tristrato ? Io lo trovo davvero stupefacente !!! Come il prezzo :(((

la mia amica ha preso quello.. molto carino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ma quand'è che tolgono stò spot delirante!!!E' insopportabile.

Lo spot non lo trovo brutto ma di questi tempi asserire che " il lusso è un diritto" mi pare cosa blasfema purtroppo.

è meglio scehrzarci sopra e non pensare. Il lusso è un diritto !! :mrgreen:

Inviato
Lo spot non lo trovo brutto ma di questi tempi asserire che " il lusso è un diritto" mi pare cosa blasfema purtroppo.

E' proprio quello il punto: anche se non posso permettermelo è un mio diritto, quindi mi compro la ypsilon :mrgreen:

Inviato

Niente di più che il colore perlato della 500. Non sono un amante di queste tonalità, come non mi piacciono le auto nere.

A mio giudizio sulla Nuova Ypsilon hanno messo una gamma colori molto tedesca:

1) due rossi

2) due bianchi

3) un beige e due grigi

4) un nero

5) un blu

6) 2due toni di marrone:bronzo ed ebano

7) un viola

Posto che il blu e il viola imho rendono poco sulla Ypsilon e che tralascio i bicolore, mi sembra che manchino almeno un azzurro e un verde.

Per non parlare di quelle tinte particolari, presenti da sempre sulle piccole Lancia, di cui qui non c'è traccia.

Inoltre ammetto che mi aspettavo un po' più di fantasia con le alternative per gli interni. Sulla Silver grigio o rosso (alzi la mano chi ha una macchina con interni di questo colore), sulla Gold e sulla Platinum nero o marrone, con differenti finiture. Dov'è l'Alcantara?? Sulla Ypsilon 2003-2006 c'era molta più scelta: 3 tessuti tecnici (beige in abbinamento all'azzurro, al rosso e al verde), il velluto azzurro o crema, la pelle e l'Alcantara, se non erro pure in due varianti di colore. Sulla Y10 c'era addirittura la Avenue con i cadenini in tinta carrozzeria!

Comunque tra tutti gli interni i miei preferiti sono quelli grigi della Silver. Il tessuto usato sulla Gold per la parte centrale dei sedili non mi piace al tatto.

el Nino