Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao a tutti,

mi sto interessando per acquistare la nuova Ypsilon con cambio automatico, quindi la versione con il motore twinair, volevo sapere da voi se è una buona macchina o avete riscontrato problemi? Anche come motore è buono oppure è lento?

Inoltre non mi è chiaro se i fari a led sono di serie o sono un optional? E se chi non ha il blue&me non ha nemmeno un AUX a cui collegare un ipod?

Grazie mille! ;)

ti ripondo sugli ultimi due punti

I led sono di serie e sono solo quelli posteriori

L' Aux c'era nella linea accessori ma è stato tolto, quindi se non metti il B&M o ne metti uno da te di aux o c'è poco da farci

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma l'Aux non è di serie con l'ultima tipologia di Blu&me ?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Qualcuno di voi (sicuramente un proprietario di New Ypsilon ;) ) sà dove si trova il subwoofer con l'optional "Systema Audio 360° Hi-Fi Music"?

(la domanda è stata fatta sul forum francese forum-auto.com)

Grazie ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
si , lui chiede se non metto il Blu&me in cui c'è l'aux come faccio per averlo ?

Si si avevo letto, ho sbagliato a non specificare che fosse solo un mio dubbio/curiosità ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Acquistato new Ypsilon 1.3 Mtj 95 CV Gold immatricolata 16-9-2011

temperatura esterna non visualizzata sul display , Quattroruote e altri del settore lo riportano come dotazione di serie su tutte le versioni , libretto istruzioni illustra due tipi di display uno standard e uno riconfigurabile con indicato temperatura esterna su tutti e 2 senza accennare in abbinamento a......

L' officina della concessionaria verifica che vi sia il sensore sotto specchio destro ed e' presente ma non sa' dire perche' non viene visualizzata.

Customer Lancia dichiara che e' in abbinamento con clima automatico e poi aggiunge con motorizzazione twinair ma , aime' nella lista accessori all' atto dell' acquisto non viene specificato.

Secondo me hanno sbagliato o dimenticato qualcosa e la riprova e' che ne stanno parlando sempre piu' utenti.

Se non e' possibile attivare la visualizzazione e' VERGOGNOSO che una vettura pubblicizzata come " il LUSSO E' UN DIRITTO " non ne sia provvista .

Inviato
ti ripondo sugli ultimi due punti

I led sono di serie e sono solo quelli posteriori

L' Aux c'era nella linea accessori ma è stato tolto, quindi se non metti il B&M o ne metti uno da te di aux o c'è poco da farci

Inviato
Nessuno ha avuto ulteriori info sulla visualizzazione delle temperatura esterna?

Io sono stata in concessionaria e mi hanno detto che manca su TUTTI i modelli, a prescindere dall'allestimento. :(r

Non sopporto che su un'auto pagata così tanto non venga visualizzata una cosa elementare... soprattutto perchè non è stato segnalato come optional da scegliere.

Cosa si può fare?

Qualcuno ha sentito il Costumer Service Lancia?

Inviato

fatto un giro ieri sulla diesel di una mia amica.. non ce l'ha :mrgreen:

lei è incazzatissima :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
fatto un giro ieri sulla diesel di una mia amica.. non ce l'ha :mrgreen:

lei è incazzatissima :lol:

Se ce la faccio oggi verifico.......Mi interessa una utilitaria da qui a 12 mesi, e non ho ancora focalizzato se mi piacerebbe avere una Panda "rustica" 4x4 nuovo modello o una chiccosa Pera. :mrgreen: