Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me quelle che dovevano vendere le hanno vendute e non interessa più continuare a importarle qui da noi. Il mio ragionamento l'ho fatto sulla base della scontistica offerta ai dipendenti Fiat questo mese: 24% di sconto. Sembra tanto all'occhio ma in realtà parliamo di quasi 5000 euro in meno di sconto rispetto al mese precedente dove veniva offerta con il 14% e un extrasconto di 10000 euro.

Mi spiace molto perché aveva un rapporto qualità/prezzo pazzesco.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Inviato

Buongiorno,

FCA ha informato la rete di vendita EMEA che la commercializzazione con modello da fabbrica, dal 1° marzo p.v. fino a fine anno , del m.y. 2014 di Lancia Thema è aperta con un solo modello ed allestimento a listino:

- Lancia Thema 3.0 Mjet II 239 cv - Allestimento Exclusive

Colori: Mineral Grey - Black

Optionals: Ruotino d scorta - Tetto Apribile Elettrico Granluce - Volante riscaldabile

Prezzo: € 39.849 + IVA

Inviato

Bene, quindi, nonostante abbia acquistato una Thema solo pochi mesi fa, ricordo, auto lanciata in Italia appena alla fine del 2011, significa che tra un pò avrò un'auto già uscita dal mercato...

Inviato
Ma sono io o hanno abbassato il prezzo di listino di circa 3000 euro?

Sul sito ufficiale lancia è scomparsa la versione platinum... è possibile vedere solo la executive in promozione a 39.700... inizia il ritiro dal mercato di un modello, che, anche se non ancora al livello della migliore concorrenza tedesca, è comunque valido!! Peccato...

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

come d'accordo, riporto le mie impressioni dopo tre mesi di uso quotidiano e 9.500 km percorsi, 70% autostrada il resto percorsi misti.

Ricordo che la Thema che utilizzo è un my 2013, 239 cv, allestimento Exclusive, acquistata nuova al MMV di Torino.

Apprezzo l'ottimo confort di marcia, le finiture e l’ottimo assemblaggio, le dotazioni di sicurezza, l'impianto

multimediale: ho fatto effettuare l'aggiornamento delle mappe del navigatore e del software radio con la versione 2014.

Relativamente all'impianto audio, l'Alpine installato è di buon livello: peccato che, dallo scorso anno, non sia stato più disponibile l'Harman Kardon opzionale, presente

in altri mercati.

I consumi si sono assestati ai 12/13 km/l che, per l'auto in questione, ritengo opportuni.

Mi è stata sostituita, in garanzia, la valvola di un cerchio in quanto la centralina di controllo segnalava la perdita di pressione di un pneumatico.

Il primo tagliando è programmato a 30.000 km, quindi credo di effettuarlo entro l'anno.

Le differenze tra il my 2013 e my 2014 sono minime e riguardano la disponibilità di un nuovo colore, Granite Crystal, l'aggiornamento centraline

motore alla omologazione Euro 5+ e impianto multimedia aggiornato.

Un caro saluto

Modificato da valenpa
Inviato

Buongiorno Stev66,

nessuno in particolare, a parte fare l'abitudine alla trazione posteriore.

Davvero un peccato non sia stata sviluppata la versione AWD disponibile

solo sulla motorizzazione a benzina e l'accoppiata con il cambio ZF a 8 marce,

reso disponibile successivamente sia su Jeep Gran Cherokee e Maserati Ghibli.

Inviato

Grazie mille :)

Comunque la prossima 300C dovrebbe avere la ZF 8 marce su tutte le motorizzazioni ( anche se non si sa se avrà una versione Lancia )

Archepensevoli spanciasentire Socing.