Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Vista ieri la prima Thema immatricolata per strada. Colore scuro, credo blu. Molto imponente e piacevole a mio avviso. Oltretutto personalmente mi soddisfa sempre moto il fatto che qualcuno abbia deciso di spendere almeno 40.000 € per una Lancia. Non è così scontato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista un'altra anche io..... Non ho fatto in tempo a controllare se fosse una NCC , ma comunque era scura faceva la sua porca figura......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Son stato a vedere la Panda, stamani, proprio bellina.

Nella sezione Lancia del conce c'era una Thema executive nera, 3.0Mjet 240cv.

Ho notato che anche questa, come quella esposta al Motor Show, aveva le levette del cambio al volante.

Che abbiano deciso di metterle di serie? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi la prima Thema su strada (diciamo pure la prima in assoluto visto che non l'ho mai vista dal vivo nemmeno esposta in qualche vetrina di una concessionaria).

Ma ne vendono?

Già ha una linea abbastanza "anticonvenzionale", rischia di subire gli effetti della tipica strategia di mercato del gruppo Fiat che mette sul mercato un modello e poi lo abbandona a se stesso?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

AutoScout24 è già farcita di km0. Secondo me è una grandissima auto, ma ci vorrebbe 2.000 (accessoriata a 40m euro, meno di una serie 3) e con il cambioa d otto marce. Il cinque marce è da museo, anche epr iL grand Cherokee. Comunque prima o poi lo monteranno, sicuro. Hanno costruito uno stabilimento apposta per gli otto e nove marce dovranno pur ammortizzarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

A Roma ne ho già viste due, una con cerchi da 18 pollici e una con cerchi da 20, entrambe prive di stemma NCC e apparentemente non auto blu (quindi potenzialmente aziendali o acquistate ad hoc da clienti privati) ;) Ovviamente l'occhiometro non ha nessuna valenza statistica.

Stando all'oggettività dei fatti, le vendite per il mese di dicembre in Italia ammontano a 41 unità (fonte Quattroruote), contro 652 BMW 5er (la prima del segmento) e 13 BMW 7er.

Niente di strano quindi per questa berlina sostanzialmente a metà strada tra i segmenti E ed F: vende meno di una E e più di una F.

Spero che possa farsi una sua nicchia di clienti, e che in Fiat optino per introdurre la trazione integrale anche sulla versione Multijet, il che potrebbe dare una piccola scossa alle vendite assieme al cambio automatico ZF 8 rapporti.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.