Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

L'ho vista a Ginevra e posso dire che non è male, gli interni sono belli mentre gli esterni sono abbastanza buoni. Si poteva fare qualcosa di più ritoccando frontale (griglia divisa e più schiacciata come Thema) e posteriore. Comunque penso che se avrà un prezzo accessibile e riusciranno a inserirla nelle flotte (fondamentali per vendere) potranno dire la loro anche perché motori, cambi, trazione integrale e sofisticazioni ci sono.

Quello che per me è critico è il valore dell'usato, ma penso che questo possa essere contrastato con una politica nuova da parte di Fiat e cioè partire da un prezzo molto, ma molto basso per poi alzarlo mano mano (e se ha un discreto successo alzandolo un pò di più). Così si premia chi ti ha dato fiducia e ha comprato l'auto subito (quindi anche gli appassionati del marchio) e si mitiga il il grosso problema di queste auto non tedesche: il valore dell'usato. Ricordatevi infatti il video di Top Gear sull'Alfa 166...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

del nuovo 3.0V6 FPT/VM da 224cv

non so sinceramente se la nuova sia più leggera della vecchia

grazie fuzz.

devo ammettere che non mi sono mai soffermato su quelle che sono le prestazioni tipiche di vetture segE con i dieseloni 3.0, ma se i dati di cui sopra si riferissero a questo diesel, dsembrerebbe non male.

a me questa roba esteticamente piace, trovo solo parti degli interni parecchio inferiori rispetto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie fuzz.

devo ammettere che non mi sono mai soffermato su quelle che sono le prestazioni tipiche di vetture segE con i dieseloni 3.0, ma se i dati di cui sopra si riferissero a questo diesel, dsembrerebbe non male.

a me questa roba esteticamente piace, trovo solo parti degli interni parecchio inferiori rispetto alla concorrenza

no aspetta, i dati della prova di auto sono relativi alla vecchia 300 con il vecchio v6 diesel da 218cv

in effetti il 6.55 sullo 0-100 è molto buono vista la potenza e il peso, è in linea con la nuova 530D, è anche vero che al km la tedesca se ne va

la nuova potrebbe far meglio in quanto monterebbe il nuovo V6 che ti ho detto prima

e credo che 230 e 7.2 realisticamente siano i dati relativi alla diesel

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no aspetta, i dati della prova di auto sono relativi alla vecchia 300 con il vecchio v6 diesel da 218cv

in effetti il 6.55 sullo 0-100 è molto buono vista la potenza e il peso, è in linea con la nuova 530D, è anche vero che al km la tedesca se ne va

la nuova potrebbe far meglio in quanto monterebbe il nuovo V6 che ti ho detto prima

e credo che 230 e 7.2 realisticamente siano i dati relativi alla diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

e si mitiga il il grosso problema di queste auto non tedesche: il valore dell'usato. .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è già risolto.

Anche le tedesche valgono oramai una sega sull'usato :roll:

Esempi?

La mia Mini vale 12.500€ (listino, 27500 nel 2008), la serie 3 meno di 20.000 (listino nel 2007, 55.000 e spiccioli)....e una CLS di 4 anni vale oramai 1/3 del valore.....:|:|:|

Dobbiamo imparare a premiare il "value for money" da nuovo d'ora in poi.....e non sperare in una presunta tenuta del valore domani. Per quello ci sono i rolex al massimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema è che se il valore delle tedesche scende quello dele altre scende ancora di più :D

Da nuove però le paghi un buon 10-15.000€ in meno le altre....

Dobbiamo capire che delle svalutazione in % ce ne facciamo niente, quello che conta sono le svalutazioni in termini assoluti. Ovvero, quanto grano ci devi mettere per comprarne una identica nuova.

E che qualsiasi cosa vuoi dare in permuta, chissà perchè è sempre quella sbagliata :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da nuove però le paghi un buon 10-15.000€ in meno le altre....

Dobbiamo capire che delle svalutazione in % ce ne facciamo niente, quello che conta sono le svalutazioni in termini assoluti. Ovvero, quanto grano ci devi mettere per comprarne una identica nuova.

E che qualsiasi cosa vuoi dare in permuta, chissà perchè è sempre quella sbagliata :lol::lol:

Quotone

PS: Un bel 4 cilindri diesel 2.0 da non troppi cavalli ce lo vedrei proprio, sai che vendite..

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone

PS: Un bel 4 cilindri diesel 2.0 da non troppi cavalli ce lo vedrei proprio, sai che vendite..

vero, il 2.0 jtdm 170 è perfetto

magari se dovessero constatare un discreto andamento di vendite l'investimento lo farebbero

certo che questa con il 2.0 proposta sui 35 sarebbe veramente appetibile

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da nuove però le paghi un buon 10-15.000€ in meno le altre....

Dobbiamo capire che delle svalutazione in % ce ne facciamo niente, quello che conta sono le svalutazioni in termini assoluti. Ovvero, quanto grano ci devi mettere per comprarne una identica nuova.

E che qualsiasi cosa vuoi dare in permuta, chissà perchè è sempre quella sbagliata :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.