Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Esattamente come temevo... Se ciò che è riportato nell'articolo corrisponde a verità, allora non c'è verso che Marchionne intendesse la prossima generazione di 200.

Comunque mi pare fin troppo 1 anno per passare dalla presentazione della Thema alla sua effettiva commercializzazione.

Magari per Thema aspettano il diesel e anche il cambio a 8 rapporti, cosa che le permetterebbe di porla abbastanza sullo stesso piano dei blasonati tedeschi.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque mi pare fin troppo 1 anno per passare dalla presentazione della Thema alla sua effettiva commercializzazione.

Tra adattare l'assetto ed i motori al mercato europeo, espletare tutte le procedure per l'omologazione e distribuire le vetture ai concessionari è una tempistica normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...importare l'attuale 200 tra un anno quando nel 2013 uscirà il modello nuovo mi pare molto strano...voglio proprio vedere che tasso di svalutazione!!!! e peccato ritardare tanto la 300...non verrà presentata a Ginevra??!!! e poi ancora un anno di attesa??? sono scettico...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra adattare l'assetto ed i motori al mercato europeo, espletare tutte le procedure per l'omologazione e distribuire le vetture ai concessionari è una tempistica normale.

Capisco perfettamente,ma allora perché portarla a Ginevra? Non è meglio aspettare francoforte?

Non le ho mai capite queste presentazioni secoli prima della messa in commercio (in stile Focus e range Evoque)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a ginevra portano di nuovo solo Y e sta 300 che in seguito, in versione lancia, cambierà in pratica niente se non nei loghi e particolari secondari.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco perfettamente,ma allora perché portarla a Ginevra? Non è meglio aspettare francoforte?

Non le ho mai capite queste presentazioni secoli prima della messa in commercio (in stile Focus e range Evoque)

Serve ad attirare l'attenzione sul marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era già partita la produzione di Thema? O mi confondo con la versione USA?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.