Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

eh infatti ho letto.....d'altro canto, una 200 con una mascherina diversa, un paraurti diverso non credo costi così tanto, tanto vale rischiare...da vendere ad un prezzo non elevato.

Però marchionne ha anche detto che cambieranno gli interni per l'europa....miseria lancia in 1 anno avrà Y, thema, delta, flavia, flavia cabrio, phedra....tutte nuove....o.0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh infatti ho letto.....d'altro canto, una 200 con una mascherina diversa, un paraurti diverso non credo costi così tanto, tanto vale rischiare...da vendere ad un prezzo non elevato.

Però marchionne ha anche detto che cambieranno gli interni per l'europa....miseria lancia in 1 anno avrà Y, thema, delta, flavia, flavia cabrio, phedra....tutte nuove....o.0

Sì vabbè, sarebbe una bella gamma a livello di segmenti occupati, ma come prodotto, parlando di 200 berlina/Flavia e Voyager/Phedra, si rasenta lo sputtanamento del marchio secondo me... ;)

Oltretutto non c'è un filo logico che leghi i nomi... non che in passato ci fosse, però almeno Ypsilon-Musa-Lybra-Thesis-Phedra erano nomi classici (tranne il primo) nuovi e abbastanza coerenti con loro, come del resto negli anni '90 le lettere greche Y, δ, k, z e prima ancora Beta, Gamma e Delta... ma adesso Flavia non si intona per niente IMHO con Thema: o una diventa Flaminia, o l'altra diventa Prisma, così almeno si ricollega a Delta e Thema. Mah...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però marchionne ha anche detto che cambieranno gli interni per l'europa....miseria lancia in 1 anno avrà Y, thema, delta, flavia, flavia cabrio, phedra....tutte nuove....o.0

Per avere successo non devi avere tante auto in gamma e basta, devi averne di buone e che piacciano al pubblico. E apparte la Y non mi pare che siano sulla buona strada:

-Delta va verso i 3 anni e dalla maggior parte del mercato è considerata ne carne ne pesce

-200c rispetto alle altre D del 2011 è un passo indietro.

-300c è destinata a vendere pochissimo in ogni caso.

-G.Voyager è un barcone invendibile in europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo la notizia con le pinze come al solito, però:

- Thema/300 non ha nulla di Lancia (manco la calandra :pz) ma almeno è un'auto ben fatta;

- Ypsilon sembra carina e valida, staremo a vedere;

- G. Voyager barcone invendibile a differenza della serie precedente;

ma cazzo, anche quel cesso ambulante di Chrysler 200 devono rimarchiare? Col nuovo modello già in gestazione?

A confronto la Thema/300 è un'Aurelia :pz.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, a conti fatti, è possibile che a Ginevra mostrino tutti i modelli (o quasi) di entrambi i marchi... con entrambi i marchi.

Ypsilon, Delta (marchiata Chrysler per il mercato UK), 200 + 200 cabrio, 300, Grand Voyager.

Resta fuori giusto la Musa, che probabilmente non verrà portata in Gran Bretagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa interessante sarà vedere come gestiranno a livello di comunicazione il Voyager e (sempre che sia vero) la 200 in Europa, nel senso che in realtà sono due restyling di mezza vita percui entrambi i modelli resteranno in vendita per non più di 3 anni (in teoria), però allo stesso tempo per il brand Lancia risultano modelli totalmente inediti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.