Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info e problemtiche della mia Punto 8v ELX

Featured Replies

Inviato

Ciao,

esistono dei cataloghi o tabelle riepilogative delle misure degli attacchi e lunghezze spazzole? Questo perchè spesso nei supermercati si trovano solo le spazzole in cui viene riportata la larghezza dell'attacco (tipicamente 6,5 mm). Come fare a capire se va bene per la propria auto?

• Risposte 57
  • Visite 24.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

fiat punto seconda serie 2001

però che noia :( mi armerò di righello :roll: ma ci possono essere tante differenze tra un modello e l'altro?

Inviato
fiat punto seconda serie 2001

però che noia :( mi armerò di righello :roll: ma ci possono essere tante differenze tra un modello e l'altro?

beh ogni modello ha il suo tipo di spazzole....;)

cmq per la tua auto la spazzola sinistra è da 450 mm e la destra da 530mm....se ti puo' interessare,i codici brevi bosch sono:

531 (versione classica)

531s (versione classica con spoiler)

a531s (versione Aerotwin)

la terza versione te la straconsiglio:il prezzo è superiore alle altre 2 ,ma la qualità è davvero eccellente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi per l'aiuto però..

@brothersfan: io non dicevo la lunghezza delle spazzole (per intenderci i gommini) ma la larghezza dell'attacco delle spazzole

@ilmerovingio: molto utile grazie ma anche qui non c'è traccia di quello che cerco io.

mi sa che farò una prova e buonanotte. il fatto è che nella confezione ci sono 8 spazzole :( però a sto punto se nel catalogo bosch non v'è menzione o l'attacco è universale (ossia 6,5 mm) oppure la bosch non vendendo le singole spazzole non ha interesse a mettere sta benedetta misura :(

Inviato
grazie ragazzi per l'aiuto però..

@brothersfan: io non dicevo la lunghezza delle spazzole (per intenderci i gommini) ma la larghezza dell'attacco delle spazzole

@ilmerovingio: molto utile grazie ma anche qui non c'è traccia di quello che cerco io.

mi sa che farò una prova e buonanotte. il fatto è che nella confezione ci sono 8 spazzole :( però a sto punto se nel catalogo bosch non v'è menzione o l'attacco è universale (ossia 6,5 mm) oppure la bosch non vendendo le singole spazzole non ha interesse a mettere sta benedetta misura :(

la bosch vende le spazzole in coppia....per il tuo modello sono sufficienti delle spazzole universali.....

i pochi modelli che montano le spazzole classiche ma con attacco piu' largo sono solo alcuni modelli psa ,la twingo e i vecchi sharna/galaxy/alhambra...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Ciao,

mi piacerebbe sapere (perchè non lo trovo da nessuna parte) di che tipo sono le mini lampadine della plancia, per intenderci quelle che illuminano i comandi clima e riscaldamento. Ho smontato il tutto le ho tirate fuori e sono minuscole. Ho ristretto il campo a T3, T5 e T10. Quale delle tre accendiamo? :P e poi.. esistono i led corrispettivi? costo? reperibilità? sono momentaneamente fuori dai centri abitati di rilevanti dimensioni :D

grazie boys :idol: