Vai al contenuto

quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

• • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sticazzi che misure :roll: 1,84m di largehzza

Le larghezze stanno diventando un serio problema. Nei parcheggi a spina di pesce, anche se la metti bene centrata, fai una fatica boia a scendere (magari sportellando le auto a fianco :roll:).

Per non parlare dei garage....che mediamente hanno la porta di 2 metri....hai 7-8cm per parte...:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fosse bella 1/3 degli sketches qui presentati... sarebbe un mezzo capolavoro.

Più probabilmente sarà una Jetta con stemma Audi.... :roll:

Vedremo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Indubbiamente non ci si poteva aspettare una rivoluzione copernicana per la prossima A3. Macchina da grandi numeri, dove è stato usato sapientemente il cesello del marketing. A chi non piace (a me), fa senza comprarla :).........Per chi apprezza la sobria eleganza di Audi, degli ultimi anni (tanti altri), sicuramente la guarderanno con interesse. Visti comunque i risultati del marchio, non si può che dar ragione alle teste d'uovo tedesche. ;)

Inviato

Strane misure (è larga come A5 e alta come TT!), per il resto bello sketch.

Spero che la fiancata della 5 porte sia un pò più movimentata di questa, non mi piace l'effetto mini-A4.

Che poi l'A4 mi piace molto ma tra un pò questo design rischia di andarmi a noia... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Per non parlare dei garage....che mediamente hanno la porta di 2 metri....hai 7-8cm per parte...:|

No problem :mrgreen: l'auto la si lascia davanti al garage e il garage viene declassato a magazzino :lol:

Strane misure (è larga come A5 e alta come TT!), per il resto bello sketch.

Più che altro iniziano a diventare misure non proprio "comode".Non penso di essere imbranato perchè nell'ordine ho guidato CLK,IS250 e ora A5...auto larghine ma che sono state via via sempre più larghe :roll: ebbene con la A5 si fa fatica e parecchio.A parte un problema di visibilità anteriore e posteriore che i "magnifici" ingegneri Audi non si sono nemmeno posti :evil: sono proprio dimensioni grandi anche per le strade extraurbane.

Oserei dire che è l'ennesima auto da autobahn :roll: ma poi mi tirerei addosso le ire e gli insulti di troppa gente per cui non lo dico :roll:

badate bene: non sto giudicando l'auto o il marchio, sto giudicando una brutta tendenza che in tanti hanno arrestato o comunque fermato, i tedeschi invece (tutti) vanno avanti :roll:

花は桜木人は武士

Inviato

ma la due volumi verrà abbandonata? :shock:

questa non la capisco... che me ne faccio di un'altra a4? venti cm in meno e hai a3.. venti cm in più hai a6 eccheccazzo a3 mi piaceva perchè era compatta, questa non è nè carne ne pesce..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
imho come tutte le audi diventerà la regina del segmento (e la più venduta)

Non mi risulta che audi sia regina di qualche segmento...vendono sì, ma regina del segmento non direi proprio.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

questa non la capisco... che me ne faccio di un'altra a4? venti cm in meno e hai a3.. venti cm in più hai a6 eccheccazzo a3 mi piaceva perchè era compatta, questa non è nè carne ne pesce..

No Cosimo, dato che la A4 è cresciuta oltre i 4.7 metri, ci piazzano la A3 in versione Sedan per colmare il vuoto sul basso di gamma.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

La 3 volumi è sopratutto mirata per gli States, ma anche in europa ha il suo motivo: il downsizing per andare dietro al mercato impoverito non fa schifo a nessuno, nemmeno ai più premiumss.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.