Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
se hai un'auto poco potente che senso ha montare dei freni da supercar?

stessa cosa per le meccaniche...se la coppia è poca che senso ha montare un cambio che ne regga una marea...

Modificato da EC2277

  • Risposte 2.3k
  • Visite 457.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so se questo sia auspicabile o meno, ma soprattutto dopo aver visto l'intervista a Wester, il mio euro me lo gioco su un modello con caratteristiche simili alla concept, ma decisamente più "industriale". L'esperienza della Brera insegna...
Inviato
Si però se si scende troppo di motore , dopo anche il fattore "wow" ne viene meno , voglio dire con 135 CV e 850 kg si potrebbe pensare ad uno 0 a 100 in 7 secondi e forse 210 km/h di vel. massima , roba che anche una 500 Abarth essesse riesce a fare , e farsi suonare da una 500 su un alfa romeo del genere potrebbe far storcere il naso .

come fa ad andare come la abarth se ha lo stesso motore ma pesa 300 kg in meno??

La 500 Abarth essesse ha 160 CV no 135 ;) .

Inviato
..è molto molto probabile che la versione di serie sia molto simile al concept (interni a parte che sono tutti da rifare..)

Come mai? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Come mai? :pen:

gli interni sono volutamente piu spinti, piu concept (come imho doveva essere tutta la vettura..) l'industrializzazione sarebbe molti piu difficile e costosa ( e non sempre fattibile)..

Inviato

:azz:ho capito: come al solito niente cornicette ricoperte:lol:

....carbonio naked:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
gli interni sono volutamente piu spinti, piu concept (come imho doveva essere tutta la vettura..) l'industrializzazione sarebbe molti piu difficile e costosa ( e non sempre fattibile)..

Per certi versi son contento.

Una normalizzazione (non ecessiva) ci stà bene.

Difatti mi parevano un pò troppo ricercati, seppur bellissimi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Per certi versi son contento.

Una normalizzazione (non ecessiva) ci stà bene.

Difatti mi parevano un pò troppo ricercati, seppur bellissimi.

ecco, una normalizzazione, non credo verranno stravolti..

Inviato
Non riprogettano tutta la trasmissione. Esattamente come accade per un motore sviluppano un cambio e poi, a seconda delle prestazioni che deve erogare, lo declinano in diverse varianti.

Il risparmio pertanto è irrisorio rispetto al costo della vettura.

Ad ogni modo, con tutte queste disquisizioni sui prezzi e sulle potenze, mi pare che siamo entrati nel regno di

50494_232644183447_5832685_n.jpg

bhe infatti io parlavo di una abarth con quindi un diverso motore..in praica potrebbero montare una soluzione simile a quella presente nella punto abarth ss con un cambio a mano piu rapido lasciando il sequenziale alla alfa

Inviato
Si però se si scende troppo di motore , dopo anche il fattore "wow" ne viene meno , voglio dire con 135 CV e 850 kg si potrebbe pensare ad uno 0 a 100 in 7 secondi e forse 210 km/h di vel. massima , roba che anche una 500 Abarth essesse riesce a fare , e farsi suonare da una 500 su un alfa romeo del genere potrebbe far storcere il naso .

Meglio lasciarla nella sola versione 235 cv e fibbra di carbonio :D .

vabbè... perché la gggggente continua a leggere i dati dichiarati degli spari sul dritto, la velocità di uscita da una curva non ha valore...

come fa ad andare come la abarth se ha lo stesso motore ma pesa 300 kg in meno??

e pura la trazione dal lato sbagliato! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.