Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

piano ragazzi, vi state fasciando la testa per una serie di speculazioni che al momento non hanno niente di ufficiale... ormai dovremmo sapere che la maggior parte dei rumors riguardanti il mondo Fiat non hanno poi un gran fondamento.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perdonami, io non so cosa siano "altre parti", ho appreso di questi rumors qui su AP. Appositamente ho chiesto quale fosse la fonte, perché se si tratta di Solange il parrucchiere di Marchionne è un conto, se si tratta di altre fonti è un altro.

Proprio perché non so nulla, ti chiedo cosa ti risulta su 4C e Giulia, il tutto ovviamente con beneficio di inventario d'uopo visto che si parla, appunto, di rumors.

bah.... se tanto mi da tanto son le solite sparate dei soliti noti che non ne imbroccano una neanche a morire ;)

ma dopo tutte le cose che non si sono verificate, questa 4C apparsa dal nulla, stabilimenti che non hanno chiuso e investimenti confermati... ma ancora ci scandalizziamo per ogni minima indiscrezione priva di ogni logica proveniente da "fonti certissime"? :mrgreen:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.... se tanto mi da tanto son le solite sparate dei soliti noti che non ne imbroccano una neanche a morire ;)

ma dopo tutte le cose che non si sono verificate, questa 4C apparsa dal nulla, stabilimenti che non hanno chiuso e investimenti confermati... ma ancora ci scandalizziamo per ogni minima indiscrezione priva di ogni logica proveniente da "fonti certissime"? :mrgreen:

no, aspetta, dei cambiamenti so che ci sono. Ma capire le reali implicazioni di questi cambiamenti, al momento, per me è dura. Se so qualcosa posto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.... se tanto mi da tanto son le solite sparate dei soliti noti che non ne imbroccano una neanche a morire ;)

ma dopo tutte le cose che non si sono verificate, questa 4C apparsa dal nulla, stabilimenti che non hanno chiuso e investimenti confermati... ma ancora ci scandalizziamo per ogni minima indiscrezione priva di ogni logica proveniente da "fonti certissime"? :mrgreen:

Io non so se sia una sparata dei soliti noti o di qualche insolito ignoto, ma visto che le persone a cui tu fai velatamente riferimento qui non scrivono più (e alcuni vedo che sono bannati per cui non possono scrivere neanche cambiassero idea), credo sia corretto non tirarli in ballo. Quantomeno perché non possono in alcun modo precisare, confermare o smentire.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se sia una sparata dei soliti noti o di qualche insolito ignoto, ma visto che le persone a cui tu fai velatamente riferimento qui non scrivono più (e alcuni vedo che sono bannati per cui non possono scrivere neanche cambiassero idea), credo sia corretto non tirarli in ballo. Quantomeno perché non possono in alcun modo precisare, confermare o smentire.

mi associo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se sia una sparata dei soliti noti o di qualche insolito ignoto, ma visto che le persone a cui tu fai velatamente riferimento qui non scrivono più (e alcuni vedo che sono bannati per cui non possono scrivere neanche cambiassero idea), credo sia corretto non tirarli in ballo. Quantomeno perché non possono in alcun modo precisare, confermare o smentire.
mi associo.

sentite... questo giochetto delle parti mi ha davvero stufato.

io non ho tirato in ballo nessuno, ho solo constatato come ogni tanto, quasi ad orologeria se vogliamo, saltano fuori certe menate che però sanno tanto di già sentito e risentito. forse me ne accorgo solo io... sarò paranoico di natura, che ne sò....

ora, siccome non mi pare che ogni soffiata sulla FIAT si sia rivelata veritiera o anche solo lontanamente vicina alla realtà, mi fa cadere le braccia il solito piagnisteo che parte e dura pagine e pagine, (che tra l'altro spesso si tramuta in rissa) scatenato sempre e solo partendo dal nulla più totale :roll:

detto questo, arrivederci a tutti... sta situazione mi ha rotto le palle

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

sentite... questo giochetto delle parti mi ha davvero stufato.

io non ho tirato in ballo nessuno, ho solo constatato come ogni tanto, quasi ad orologeria se vogliamo, saltano fuori certe menate che però sanno tanto di già sentito e risentito. forse me ne accorgo solo io... sarò paranoico di natura, che ne sò....

ora, siccome non mi pare che ogni soffiata sulla FIAT si sia rivelata veritiera o anche solo lontanamente vicina alla realtà, mi fa cadere le braccia il solito piagnisteo che parte e dura pagine e pagine, (che tra l'altro spesso si in rissa) scatenato sempre e solo partendo dal nulla più totale :roll:

detto questo, arrivederci a tutti... sta situazione mi ha rotto le palle

guarda che sul giochetto delle parti ti do assolutamente ragione, infatti tempo fa mi incazzai pure io per una questione di mezze frasi su presunti difetti guardacaso di una alfa, che poi alla richiesta di essere più specifico partiva il polverone o la solfa del fiattaro che non è degno di chiedere..amen, ci ho fatto il callo e mi godo tranquillo le mie cose difettate...

semplicemente hai commentato voci esterne che non possono essere nè confermate nè ribattute in quanto presumo che chi la abbia scritte non sia sul foro. tutto qui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.