Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

estintore :)

L'avevo immaginato, però mi pareva, come poi hai confermato, un pochino scenografico per essere quello. Grazie.

Immagino che in produzione verrà spostato.

si dice :D che a chi sta in alto, (non solo l'altissimo,ma anche il suo braccio armato di matita) degli interni non interessi una beneamata mizzica :D quindi non li guardano nemmeno in presentazione

Come non gli interessa?

Non è lui che ha fatto il diavolo a quattro per gli interni di Giulietta?

A proposito, si è saputo quale particolare era l'oggetto dei sui strali?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'avevo immaginato, però mi pareva, come poi hai confermato, un pochino scenografico per essere quello. Grazie.

Immagino che in produzione verrà spostato.

Come non gli interessa?

Non è lui che ha fatto il diavolo a quattro per gli interni di Giulietta?

A proposito, si è saputo quale particolare era l'oggetto dei sui strali?

la storia del diavolo a quattro è un po particolare...ma forse un po lunga ed OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per non dire quando chiede delle modifiche, glie le si fa esattamente come dice lui, ed alla presentazione successiva ti senti dire: Ma cosa avete fatto? era molto meglio prima!!!

:shock::pen::lol::roll::pz

dicono anche a me cose simili :mrgreen:, infatti imho si vede una mano più "fresca" del solito

pensa che per gli esterni poi è talmente competente che gli e' stato ripresentata una variante che aveva cassato e non se ne è nemmeno accorto :lol::lol::§

Stiamo parlando del "papà" della Multipla?

Link al commento
Condividi su altri Social

la storia del diavolo a quattro è un po particolare...ma forse un po lunga ed OT ;)

Ma così mi incuriosisci ancora di più :mrgreen:

Facciamo così, se ti va raccontamela in un topic più adatto, non vedo l'ora di leggerla.

Altrimenti mi terrò la curiosità.

Grazie in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia non era una battuta, è sul serio un estintore :) naturalmnete messo li per far scena (con i tubi cha vanno direttamente sul motore) invece di avercelo sotto le gambe del passeggero

Sisi, lo so... ho messo la risata perchè chissà cosa sembrava...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia non era una battuta, è sul serio un estintore :) naturalmnete messo li per far scena (con i tubi cha vanno direttamente sul motore) invece di avercelo sotto le gambe del passeggero

Ma e' previsto anche che resti su una eventuale versione di serie o sta li a "far scena"? ho visto estintori montati in alcune auto (911 GT3), ma essendoci salito in caso di eventi in pista non ho idea se sono stati montati per normative relative all'uso in pista, o se effettivamete ci sono anche sulle versioni "vanilla" dell'auto.

In caso, ci sono normative che prevedono il montaggio in certi casi, o sono montati o meno a discrezione del produttore?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In caso, ci sono normative che prevedono il montaggio in certi casi, o sono montati o meno a discrezione del produttore?

:pen:ho capito dove vuoi andare a parare:shock: ma suvvia, non pesa cosi tanto :lol::§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.