Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me esteticamente q5 e a7 non piacciono per niente, preferisco x3 nuovo. è anche vero che non mi piacciono i suv perciò forse prenderei quello con piu optional tanto l'occhio sarebbe cmq compromesso :).

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

• Risposte 31
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i consumi non sono un problema' date=' sono a carico dell'azienda (dado non mi uccidere :mrgreen: ) e il benzina dovrebbe anche costare meno alla scandenza del leasing; poi per i km che farà mio padre, hai voglia ...

[/quote']

ma per i consumi promette bene anche il mio doblò....in quanto con un piccolo 1.3 mjt e 1480 kg di massa da trainare, il mio "dono" mediamente fà tra 12-13 km al litro....e per di più viaggio parecchio....in soli 4 mesi e mezzo più di 20 mila km....

La precedente auto: Bravo 1.6 mjt (usate quasi alle stesse velocità, anche qualcosa di più....) faceva almeno 17 km/l!!!!

Inviato

Guarda visto i pareri discordanti sulle 2 auto :razz: io taglierei la testa al toro e prenderei una freelander 2 HSE ;) Bellissimi interni e ti puoi concedere anche il fuoristrada se vuoi ;) la dotazione HSE è moooolto ricca.. basta che dai un occhiata e vedrai :D

Inviato

Due belle macchine non c'è che dire.... Ma personalmente trovo molto più elegante la X3, per non parlare del piacere di guida di gran lunga superiore a quello della casa di Ingolstadt...

Fosse per me X3 tutta la vita!!!

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Inviato

Piacere di guida? Sono sempre suv!!! Uno potrà essere meno furgone dell'altro, ma pur sempre un furgone!!! Io guarderei al fatto che a quel prezzo sul q5 si trova una dotazione decisamente superiore all'X3... scegliere un suv in base al piacere di guida mi sembra quantomeno "strano"

Inviato

vista ieri per la prima volta la nuova x3 su strada e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato in positivo almeno quanto la vecchia faceva negativamente (per me la più brutta bmw in giro da quando ho la patente). a giudicare dalle foto anche gli interni sembrano notevolemente migliorati.

per me audista sfegatato (linciatemi, sono pronto) la ovvia risposta q5 è onestamente incrinata...qualche dubbio l'avrei anch'io, valuterei bene prezzi/dotazioni a sto punto

Inviato
Piacere di guida? Sono sempre suv!!! Uno potrà essere meno furgone dell'altro' date=' ma pur sempre un furgone!!! Io guarderei al fatto che a quel prezzo sul q5 si trova una dotazione decisamente superiore all'X3... scegliere un suv in base al piacere di guida mi sembra quantomeno "strano"[/quote']

Concordo. Ho guidato recentemente la X6 M e sì, non è male, ma solo perché sotto ha un V8. Per il resto continua a sembrare di essere alla guida di un furgone. :)

Anzi, visto che la Q5 la sta valutando turbo a benzina, a parità di cilindrata tra l'altro, direi che anche sul piacere di guida la spunta l'Audi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Questioni di punti di vista... Non è che più cavalli equivalgano ad un maggior piacere di guida...

Comunque la scelta non sta a noi...

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Inviato
Questioni di punti di vista... Non è che più cavalli equivalgano ad un maggior piacere di guida...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

io prenderei quella che costa meno.

sono ottime macchine entrambe

EDIT: ah, però forse questo non conta...allora quella che ti piace di più esteticamente....