Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto AUTO A "NAPOLI" a basso rischio furto/rapina Budget 20.000 42.000

Featured Replies

Inviato

Ti posso dire che sono andato fino a berlino con una Skoda Superb berlina, tdi con dsg, ed è un'auto davvero ottima!

Comfort da prima classe ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 66
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

voto per la Skoda Superb che trovo ottima...

trovo comunque assurdo che nel 2011 in Italia le persone siano costrette a scegliere determinate macchine piuttosto che altre....:roll:

dove andremo a finire..

Inviato
  • Autore

Sono andato al concessionario Toyota che è anche ed il solo unico che tratta anche Lexus(dal sito ufficiale Lexus l'indirizzo era quello in cui mi son recato)) ed il rivenditore mi ha detto che non tratta più Lexus ed udite udite.......in tutta la Campania tutta non c'è una concessionaria Lexus(a sua detta ma credo sia vero) e nanche in Molise ed in Basilicata!!

La concessionaria più vicina a me sarebbe a Roma.........se cos' fosse sarebbe davvero assurdo!!!!!!

Cmq domani chiamerò la Lexus per chiarimenti a riguardo.........

Inviato

La mia assicurazione mi ha consigliato le auto giapponesi per lottimo rapporto qualità prezzo e per il basso rischio furto.

Ho comprato una mitsubishi asx e ne sono molto contento.

Inviato
  • Autore
La mia assicurazione mi ha consigliato le auto giapponesi per lottimo rapporto qualità prezzo e per il basso rischio furto.

Ho comprato una mitsubishi asx e ne sono molto contento.

Grazie per il consiglio.....da quello che avete detto ci stiamo orientando su skoda superb, volvo s60, e giapponesi in genere...anche se per andare a vedere/provare una Lexus IS dovrei andare sino a Roma o forse a Frosinone(sil sito c'è scritto di una filiali anche lì)

Grazie a tutti per i consigli preziosissimi:)

Inviato

Lascia perdere la Focus e le Skoda, che sono molto ricercate nel mercato delle auto rubate. Anche le Renault, rubate principalmente dai rumeni.

Devi puntare a macchine che nessuno si fila. Volvo S60 e Lexus IS per quanto eccellenti e belle siano, sono vetture di lusso a tutti gli effetti. Con tutti i pro e i contro annessi.

Io direi di puntare su tre vetture che nessuno si fila, dato che sono meglio di un antifurto:

- Chevrolet Epica (2.0 benzina 6 cilindri o 2.0 diesel)

chevrolet_epica_20_vcdi_01.jpg

PRO: E' una Opel venduta a 15.000€ euro in meno. La prendi nuova al prezzo di una Punto Evo.

CONTRO: Tra tre anni la metti sotto la pressa, perché nessuno la vuole da usata

- Hyundai Sonica

hyundai_sonata-6421.JPG

PRO: finiture di buon livello, auto usata come civetta dalla polizia

CONTRO: abbastanza cara da nuova, è fuori produzione ma si trovano in pronta consegna

- Mitsubishi Lancer

fullsize.jpg

PRO: sconosciuta a tutti, prezzi molto bassi

CONTRO: finiture, abitabilità

Inviato
  • Autore
Lascia perdere la Focus e le Skoda, che sono molto ricercate nel mercato delle auto rubate. Anche le Renault, rubate principalmente dai rumeni.

Devi puntare a macchine che nessuno si fila. Volvo S60 e Lexus IS per quanto eccellenti e belle siano, sono vetture di lusso a tutti gli effetti. Con tutti i pro e i contro annessi.

Io direi di puntare su tre vetture che nessuno si fila, dato che sono meglio di un antifurto:

- Chevrolet Epica (2.0 benzina 6 cilindri o 2.0 diesel)

chevrolet_epica_20_vcdi_01.jpg

PRO: E' una Opel venduta a 15.000€ euro in meno. La prendi nuova al prezzo di una Punto Evo.

CONTRO: Tra tre anni la metti sotto la pressa, perché nessuno la vuole da usata

- Hyundai Sonica

hyundai_sonata-6421.JPG

PRO: finiture di buon livello, auto usata come civetta dalla polizia

CONTRO: abbastanza cara da nuova, è fuori produzione ma si trovano in pronta consegna

- Mitsubishi Lancer

fullsize.jpg

PRO: sconosciuta a tutti, prezzi molto bassi

CONTRO: finiture, abitabilità

Ciao Max grazie per i consigli, valuterò anche questi modelli:)

Volevo chiederti, quando fai riferimento alla volvo s60 e Lexus IS, parlando di pro e contro cosa intendi esattamente?

Grazie.

Inviato

Volevo chiederti, quando fai riferimento alla volvo s60 e Lexus IS, parlando di pro e contro cosa intendi esattamente?

Grazie.

I pro sono che sono a tutti gli effetti vetture di lusso, che non si possono permettere tutti, dato che hanno prezzi dai 30.000€ in su.

I contro sono legati al pro: mettiti nella mentalità di un rapinatore. Preferisci rapinare il "poveraccio" che guida una Epica da 15.000€ o uno che guida una S60 da 40.000€?

Inviato

L'epica in Italia non c'è.

C'è la Cruze, per cui vale lo stesso discorso.

Diesel da 163cv, automatica e con navigatore viene 22.300€ di listino.

Tra 3 anni potrai regalarla che tanto ci rimetti sempre meno soldi che a comprare e rivendere un'auto da 40 e oltre mila euro :lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
L'epica in Italia non c'è.

E' uscita di produzione a Dicembre, perché €4.

Si trova km0/pronta consegna a prezzi stracciati.

Comunque concordo con te: la Cruze è tra le macchine con il miglior rapporto qualità/prezzo a listino