Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Nuova tornata di "spy"....

Finalmente si vedono le maniglie definitive, cosi smetteranno di photoshopparla, come diceva qualcuno, con le maniglie della panda :mrgreen:

Ps. IMHO la camuffatura sul portellone nasconde un baule da picnic :D:D:D

Hanno incollato una valigia al portellone??:lol:cmq la camuffatura è pesante,però cercando di creare nella mia mente:mrgreen:,l'auto definitiva tra le foto rubate in fabbrica e queste,mi sà che non mi dispiacerà tanto...:oops:

PS con i cerchi in lega(belli),da già un'altro effetto...

PS2 imho avrà una visibilità ottima in tutte le direzioni,da quello che si può carpire ora...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1.8k
  • Visite 240.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Queste nuove foto fortificano le mie prime impressioni e ribadisco: a me piace MOLTO :mrgreen:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Hanno incollato una valigia al portellone??:lol:cmq la camuffatura è pesante,però cercando di creare nella mia mente:mrgreen:,l'auto definitiva tra le foto rubate in fabbrica e queste,mi sà che non mi dispiacerà tanto...:oops:

PS con i cerchi in lega(belli),da già un'altro effetto...

PS2 imho avrà una visibilità ottima in tutte le direzioni,da quello che si può carpire ora...

Guarda bene l'ultima foto, manco a farlo apposta sullo sfondo c'è una Multipla, questo giusto per far capire quali sono le reali proporzioni...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Guarda bene l'ultima foto, manco a farlo apposta sullo sfondo c'è una Multipla, questo giusto per far capire quali sono le reali proporzioni...;)

beh multipla era larga quanto un campion! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh multipla era larga quanto un campion! :lol:

Parlavo dell'altezza, la larghezza oggettivamente è difficile da valutare con quell'immagine ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Eh si,è bella alta grossa e voluminosa;),solo la larghezza onestamente non riesco ad inquadrare al 100%,io avevo fatto il paragona con la panda nella penultima e terzultima foto...

Imho se non fanno qualche grossa cappellata estetica,avrà successo imho,certo è difficile dirlo da ora,però fa ben sperare sulla versatilità e spaziosità vedendo alcune soluzioni adottate,per certi versi ha qualcosa in comune con multipla...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Eh si,è bella alta grossa e voluminosa;),solo la larghezza onestamente non riesco ad inquadrare al 100%,io avevo fatto il paragona con la panda nella penultima e terzultima foto...

Ci vorrebbero quelle spy che la ritraevano nel traffico dietro Scenic I..:pen: chissà dove sono finite, mi pare che con quelle si capisse qualcosa in più circa la larghezza..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

pagina 1.. toua' & co. si fanno il mazzo tanto mica per nulla :agree:

fiat%20l0%2033333.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Cosimo mi ha fregato:o,onestamente anche cosi' non riesco a capire al 100%,ad occhio però direi che sarà larga come la scenic...notare l'altezze simili,e la scenic è molto alta in versione rx4...

Inviato

guarda qui:

fiat%20l0%203.jpg

la vedi abbastanza bene. Non è piccola. Imho alta come lo scenic 4x4 ma un filo più stretta

OT: lo scenic 1 imho è invecchiato bene. Bella macchina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.