Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

faccio una domanda stupida,quindi se volete mandatemici pure.....ma perchè fanno questa macchina quando domani presentano panda???

come tipologia mi sembrano sia le stesse o sbaglio? con la differenza che questa costerà sicuramente di piu...

ha senso lanciare a poco tempo di distanza due macchine concettualmente molto simili?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

-se si chiama 500L, e fa parte della famiglia 500, perchè allora tutti gli elementi "pandosi"? Non era meglio un interno in puro stile 500, ed esterni con tutte le cromature -portatarga ecc- di rito?

O forse pensano, col futuro restyling, di mettere dei pannoloni neri anche alla 500 normale:§????

Non che queste inezie possano cambiarne il destino commerciale -e percettivo- in bene o in male.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che con il restyling la 500 avrà nuovi interni simili a quelli di questa e fanaleria similare anche nel posteriore ?:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista stamattina nel traffico cittadino di Torino (si è accostata in coda affianco a me): frontale con evidente family feeling con 500, sembra ben proporzionata, alta sul 1,60metri, un pò più lunga della Grande Punto...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.