Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema è che le auto per vendere devono essere fighe alla moda, quelle tenere e simpatiche fanno sfigato e la gente non se le compera! ;-)

a vedere questi "teaser" devo dire che non mi ispira molto, pensavo ad un'auto un po' di versa nella fincata, certo non abbiamo visto il muso che sarà di sicuro determinante...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarà una impressione, ma da queste foto somiglia al PS di 4R sull'erede della Bravo :oddio: e non mi capisco più!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat_ellezero_spy_1.jpg

fiat_ellezero_spy_3.jpg

fiat_ellezero_spy_5.jpg

Queste sono immagini pubblicate su alvolante.it

............

:roll::roll:

Io penso che potrebbe venirne fuori qualcosa di simpatico, ed in questo segmento, con marchio Fiat, potrebbe dire la sua ;)

Speriamo. Non vorrei uscisse una versione "stondata" e modernizzata di Stilo 5p. Incrocio le dita..........:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che sia una sorta di panda in scala più grande,soprattutto nel frontale,perchè se davvero assomigliasse al ps di quattruote il frontale,non solo sarebbe orrendo,ma neanche trovo il motivo di farlo cosi' ispirato a 500,allora avrebbero dovuto far cosi' pure la panda...che fanno i design a muzzo?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che sia una sorta di panda in scala più grande,soprattutto nel frontale,perchè se davvero assomigliasse al ps di quattruote il frontale,non solo sarebbe orrendo,ma neanche trovo il motivo di farlo cosi' ispirato a 500,allora avrebbero dovuto far cosi' pure la panda...che fanno i design a muzzo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

i ps di 4R sono sbagliati; notate :

il taglio del fare posteriore

la proporzione fra l'altezza cintura, vetri e tetto

parabrezza che non ha il 3° finestrino anteriore.

Credo che abbiano avuto una soffiata sul look in generale, ma non sui particolari. il frontale per me ricorderà più la nuova panda ; Giolito l'aveva detto se ben ricordo in un intervista, che le nuove piccole fiat si sarebbero rifatte al design panda

ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che le auto per vendere devono essere fighe alla moda, quelle tenere e simpatiche fanno sfigato e la gente non se le compera! ;-)

a vedere questi "teaser" devo dire che non mi ispira molto, pensavo ad un'auto un po' di versa nella fincata, certo non abbiamo visto il muso che sarà di sicuro determinante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.